Amici parte il "Serale": le squadre, la giuria, gli ospiti della prima puntata e il direttore artistico. Cosa cambia quest'anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 22 marzo, dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios di Roma torna Maria De Filippi con il primo appuntamento di «Amici», edizione numero 24. Lo show in prima serata di Canale 5, con la scuola più famosa d’Italia non cambia. L'obiettivo resta quello di far emergere e coltivare il talento dei ragazzi, indirizzando le loro capacità artistiche nel canto e nel ballo, per permettere di trasformare i sogni in realtà e rendere la loro passione una professione. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altre fonti
Amadeus insieme a Cristiano Malgioglio e la ballerina e coreografa Elena D'Amario sono i giudici scelti da Maria De Filippi per l'edizione 2025 del serale di «Amici,» che prenderà il via sabato prossimo in prime time su Canale 5. (ilmattino.it)
News VIP Ecco cosa è successo nel corso della prima registrazione del Serale di Amici 24 e chi è stata l'allieva costretta a lasciare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. (ComingSoon.it)
Il vigile si trovava sulla carreggiata per agevolare l’attraversamento su strada di bambini e genitori. (Frosinone News)
Puntata del Serale di Amici 2025 caratterizzata, inevitabilmente, da una serie di discussioni fra gli insegnanti. Al centro delle polemiche, come avviene ormai da tempo, soprattutto Alessandra Celentano e Anna Pettinelli, ma anche Deborah Lettieri ha dimostrato di aver dato inizio a questo Serale con un atteggiamento particolarmente battagliero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Manca pochissimo all’appuntamento del sabato sera con Amici 24, scopriamo insieme le emozioni degli allievi in vista del serale in partenza dal 22 marzo (Recensiamo Musica)
A partire da domani sera, 22 marzo, Amadeus sarà negli studi di Maria De Filippi come nuovo giudice serale di Amici. Ma la sua presenza è collegata alle inaspettate difficoltà del conduttore sul Nove, secondo il Corriere della Sera. (Open)