Amici, i giudici della nuova edizione sono Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amadeus, Cristiano Malgioglio e Elena D'Amario sono i giudici della nuova edizione del serale di Amici di Maria De Filippi che partirà sabato 22 marzo. Prima dell'annuncio ufficiale, atteso per domani, la conferma arriva, come da tradizione, via social con i post del pubblico che stanno assistendo in studio alla registrazione della puntata. Nel frattempo, durante il daytime del talent di oggi, è stato annunciato il ritiro del ballerino Dandy a causa di un problema fisico che non gli permette di affrontare il serale. (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'obiettivo resta quello di far emergere e coltivare il talento dei ragazzi, indirizzando le loro capacità artistiche nel canto e nel ballo, per permettere di trasformare i sogni in realtà e rendere la loro passione una professione. (corriereadriatico.it)
Manca pochissimo all’appuntamento del sabato sera con Amici 24, scopriamo insieme le emozioni degli allievi in vista del serale in partenza dal 22 marzo (Recensiamo Musica)
O Amici 2025, a seconda di come si intende la definizione delle edizioni - è stata registrata giovedì 20 marzo e va in onda sabato 22 marzo in prima serata su Canale 5. A tenere banco nei giorni scorsi è stato il dibattito sui nomi dei tre giudici di questa edizione del talent show di Maria De Filippi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Amadeus insieme a Cristiano Malgioglio e la ballerina e coreografa Elena D'Amario sono i giudici scelti da Maria De Filippi per l'edizione 2025 del serale di «Amici,» che prenderà il via sabato prossimo in prime time su Canale 5. (ilmattino.it)
Su Nove le cose vanno male e potrebbe arrivare l'exit strategy. Per condurre un game show su Canale 5 (Open)
News VIP Ecco cosa è successo nel corso della prima registrazione del Serale di Amici 24 e chi è stata l'allieva costretta a lasciare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. (ComingSoon.it)