Leao cambia e il Milan la sblocca: fine del digiuno per Morata

Leao cambia e il Milan la sblocca: fine del digiuno per Morata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Ecco cosa è successo al diciannovesimo del primo tempo, con il Diavolo passato in vantaggio grazie allo spagnolo. Decisivo il portoghese Ha iniziato col piglio giusto il Milan di Paulo Fonseca, che dopo diciannove minuti ha trovato il gol del vantaggio contro l’Empoli, in un match valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. Un gol importante per il Diavolo, che ha ritrovato l’esultanza di Alvaro Morata. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

A San Siro un Milan più determinato e con mezzi tecnici superiori si impone per 2-0 sui toscani, che non sono mai riusciti realmente a mettere in difficoltà i rossoneri. Già dai primissimi minuti infatti la squadra di D'Aversa viene schiacciata nella propria area di rigore, e dopo un grande intervento di Vasquez, il Milan trova il vantaggio con Alvaro Morata, che sigla il terzo gol del suo campionato. (Today.it)

Toscani come al solito ordinati e ben disposti in campo, ma la voglia del 'Diavolo' di sbloccare l'incontro è più forte dell'organizzazione di D'Aversa: dalle parti di Vasquez i pericoli sono costanti, tanto che la girata vincente di Morata sul primo palo appare come la conclusione naturale dell'assedio. (Goal Italia)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 30 novembre 2024 (modifica il 30 novembre 2024 | 20:02) Il Milan supera nettamente l'Empoli con un 3-0 nell'anticipo delle 18 di sabato, centrando una vittoria che toglie un po' di pressione a Paulo Fonseca (fcinter1908)

Milan alla ricerca del successo dopo il pari con la Juve: le formazioni della sfida contro l'Empoli

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Empoli ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 14esima giornata di Serie A, arbitrato dal signor Federico Dionisi. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

IL RAGIONAMENTO – Youssouf Fofana si è pronunciato a DAZN nel post-partita di Milan-Empoli, conclusasi 3-0 a favore del club meneghino grazie al gol di Alvaro Morata e alle due marcature di Tijjani Reijnders. (Inter-News)

Milan ed Empoli scendono in campo alle 18:00. I rossoneri cercano il successo in campionato dopo il pari con la Juve. (Tutto Juve)