Controbalzo Milan: 3-0 all’Empoli e prove di risalita ; Musah…

Controbalzo Milan: 3-0 all’Empoli e prove di risalita ; Musah…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Milan-Empoli 3-0: convincente prova degli uomini di Mister Fonseca, che archiviano la pratica già nel primo tempo; Musah largo a destra… MILAN EMPOLI MUSAH – Nella nebbia di San Siro, il Diavolo tenta di riemergere e affacciarsi al cospetto delle prime della classe schiantando, con un convincente 3-0, l’Empoli di Roberto D’Aversa. Due reti molto simili tra loro, atteggiamento giusto e un pressing asfissiante che induce all’errore i centrocampisti avversari in fase d’impostazione. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Youssouf Fofana ha parlato al termine di Milan-Empoli, match vinto dai rossoneri 3-0. La sua squadra deve sempre puntare al massimo, secondo lui. (Inter-News)

Dopo il brutto pareggio contro la Juventus e la vittoria in Champions League contro lo Slovan Bratislava, il Milan vuole dare continuità a prestazioni e risultati. (MilanoToday.it)

Con questo successo il Diavolo sale a quota 22 punti, mentre gli azzurri restano a 16. Il protagonista assoluto è Reijnders, che sigla una doppietta. (Quotidiano Sportivo)

Milan - Empoli (3-0) Serie A 2024

Toscani come al solito ordinati e ben disposti in campo, ma la voglia del 'Diavolo' di sbloccare l'incontro è più forte dell'organizzazione di D'Aversa: dalle parti di Vasquez i pericoli sono costanti, tanto che la girata vincente di Morata sul primo palo appare come la conclusione naturale dell'assedio. (Goal Italia)

Si sta svolgendo, presso lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025. Il pubblico rossonero, come sempre, ha fornito una fantastica risposta. (Pianeta Milan)

Per i toscani traversa di Maleh al 54'. Reijnders protagonista del match con una doppietta, il centrocampista olandese in gol al 44' e al 69'. (la Repubblica)