Milan-Empoli 3-0, gol e highlights: notte fonda a San Siro per gli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tre risultati utili di fila, l'Empoli si ferma a Milano. A San Siro un Milan più determinato e con mezzi tecnici superiori si impone per 2-0 sui toscani, che non sono mai riusciti realmente a mettere in difficoltà i rossoneri. Già dai primissimi minuti infatti la squadra di D'Aversa viene schiacciata nella propria area di rigore, e dopo un grande intervento di Vasquez, il Milan trova il vantaggio con Alvaro Morata, che sigla il terzo gol del suo campionato (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha iniziato col piglio giusto il Milan di Paulo Fonseca, che dopo diciannove minuti ha trovato il gol del vantaggio contro l’Empoli, in un match valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. Un gol importante per il Diavolo, che ha ritrovato l’esultanza di Alvaro Morata. (CalcioMercato.it)
FINE PARTITA - Milan-Empoli 3-0. Ottima gara per i rossoneri che chiudono virtualmente la pratica con un bel primo tempo: squadra equilibrata, aggressività giusta e due gol a firma di Morata e Reijnders. (Milan News)
Dopo il brutto pareggio contro la Juventus e la vittoria in Champions League contro lo Slovan Bratislava, il Milan vuole dare continuità a prestazioni e risultati. (MilanoToday.it)
Sportiello, Torriani, Calabria, Loftus-Cheek, Chukwueze, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Camarda, Abraham. Milan-Empoli 3-0 (primo tempo 2-0)Marcatori: 19’ pt Morata (Mil), 44’ pt, 24’ st Reijnders (Mil)Assist: 24’ st Fofana (Mil)MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia (dal 29’ st Pavlovic), Thiaw, Theo Hernandez; Fofana (dal 29’st Loftus-Cheek), Reijnders; Musah (dal 29’ st Chukwueze), Pulisic, Leao (dal 37’ st Camarda); Morata (dal 35’ st Abraham). (Calciomercato.com)
Si sta svolgendo, presso lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025. Il pubblico rossonero, come sempre, ha fornito una fantastica risposta. (Pianeta Milan)
Toscani come al solito ordinati e ben disposti in campo, ma la voglia del 'Diavolo' di sbloccare l'incontro è più forte dell'organizzazione di D'Aversa: dalle parti di Vasquez i pericoli sono costanti, tanto che la girata vincente di Morata sul primo palo appare come la conclusione naturale dell'assedio. (Goal Italia)