Infortunio Scamacca: l’Atalanta cerca un SOSTITUTO, c’è un EX OBIETTIVO della Lazio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

L’Infortunio di Scamacca complica i piani di mercato dell’Atalanta: si cerca una nuova punta e piace un ex obiettivo della Lazio Inizia in salita la stagione dell’Atalanta dopo l’infortunio di Scamacca: l’attaccante nerazzurro ieri durante l’amichevole con il Parma ha riportato la rottura del crociato, menisco e collaterale e mancherà per 5 o 6 mesi. Per questo motivo la Dea ha deciso di muoversi sul mercato per cercare un sostituto: come riportato da TMW gli obiettivi sono due: Giovanni Simeone, ex obiettivo del calciomercato Lazio e Andrea Pinamonti del Sassuolo (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Atalanta, dopo l'infortunio di Scamacca c'è anche l'idea Retegui: ostacolo Genoa. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

Ha speso anche delle parole speciali in relazione allo striscione appeso dalla Curva Nord che recita "Forza Scamacca". Il centravanti ha risposto "Siete unici" con dei cuori nerazzurri. (Atalantini.com)

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, è intervenuto in diretta a , commentando l'ultima news di mercato riguardo il cholito Simeone. Di seguito le parole: "Simeone è un’idea dell’Atalanta, soprattutto dopo l’infortunio di Scamacca (CalcioNapoli1926.it)

Atalanta: tegola per i nerazzurri, rottura dei legamenti del ginocchio per Scamacca

Oggi Gianluca Scamacca si è operato dopo il grave infortunio patito durante l'amichevole di ieri con il Parma. Il giocatore è stato operato a Roma a Villa Stuert e l'intervento è riuscito, come comunica il club orobico: (Firenze Viola)

TMW "Forza Scamacca". Striscione dei tifosi dell'Atalanta fuori dallo stadio (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante nerazzurro e della Nazionale Gianluca Scamacca, uscito anzitempo durante l'amichevole con il Parma, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. Si preannuncia uno stop di almeno sei mesi. (TuttoHellasVerona)