Calciomercato, le news di oggi lunedì 5 agosto: Atalanta, con Scamacca rotto potrebbe mollare Nico Gonzalez

Calciomercato, le news di oggi lunedì 5 agosto: Atalanta, con Scamacca rotto potrebbe mollare Nico Gonzalez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Giacomo Bonaventura saluta l'Italia e riparte dall'Arabia Saudita. Il centrocampista, che si è liberato a costo zero dalla Fiorentina dopo la scadenza del contratto lo scorso 30 giugno, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al Shabab. Ad annuncialo è stato lo stesso club saudita sui propri canali social. (Andrea Molinari) Il Chelsea è tornato forte su Samu Omorodion, attaccante classe 2004 dell'Atletico Madrid. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, è intervenuto in diretta a , commentando l'ultima news di mercato riguardo il cholito Simeone. L’argentino è in uscita dal Napoli e Tony D’Amico lo conosce bene, avendolo avuto al Verona in uno dei suoi anni migliori in carriera. (CalcioNapoli1926.it)

Il grave infortunio occorso a Gianluca Scamacca nel corso dell’amichevole contro il Parma, allo stadio Tardini, con il centravanti che si è già sottoposto a intervento chirurgico a Villa Stuart per la rottura dei legamenti crociati del ginocchio e del menisco, potrebbero obbligare l’Atalanta a sondare alcuni profili per l’attacco. (Europa Calcio)

"C’è solo il PSG su Osimhen? Ad oggi c’è solo l’Arabia come alternativa ai parigini". Osimhen, il PSG non offre più di 80mln: la distanza col Napoli blocca Lukaku (Tutto Napoli)

Scamacca ringrazia la Curva sui social: "Siete Unici"

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L'attaccante dell'Atalanta, Gianluca Scamacca, ha ricevuto un'onda di supporto dai suoi compagni di squadra dopo essere stato operato al ginocchio, conseguenza di un infortunio occorso durante l'amichevole contro il Parma. (Tutto Atalanta)

Tramite una storia sul proprio profilo Instagram, Gianluca Scamacca ha ringraziati i tifosi per il supporto ricevuto in queste ore. Ha speso anche delle parole speciali in relazione allo striscione appeso dalla Curva Nord che recita "Forza Scamacca". (Atalantini.com)