Bollettino medico Scamacca, operazione effettuata

Bollettino medico Scamacca, operazione effettuata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre fonti

Tegola importante per l'Atalanta. L’infortunio di Scamacca, che terrà l’attaccante lontano dai campi di gioco per lungo tempo, costringe l’Atalanta a tornare sul mercato per un centravanti. Gli orobici cercano una punta che possa immediatamente inserirsi nei meccanismi di gioco di Gasperini. (Mondo Udinese)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L'attaccante nerazzurro e della Nazionale Gianluca Scamacca, uscito anzitempo durante l'amichevole con il Parma, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. Il giocatore sarà sottoposto già oggi a un intervento chirurgico. (TuttoHellasVerona)

L'Atalanta guarda in casa Sassuolo dopo il guaio Scamacca: idea Pinamonti

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato: “Simeone è un’idea dell’Atalanta, soprattutto dopo l’infortunio di Scamacca. L’argentino è in uscita dal Napoli e Tony D’Amico lo conosce bene, avendolo avuto al Verona in uno dei suoi anni migliori in carriera. (Tutto Napoli)

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, è intervenuto in diretta a , commentando l'ultima news di mercato riguardo il cholito Simeone. Di seguito le parole: "Simeone è un’idea dell’Atalanta, soprattutto dopo l’infortunio di Scamacca (CalcioNapoli1926.it)

Inizia in salita la stagione dell’Atalanta dopo l’infortunio di Scamacca: l’attaccante nerazzurro ieri durante l’amichevole con il Parma ha riportato la rottura del crociato, menisco e collaterale e mancherà per 5 o 6 mesi. (Lazio News 24)