Atalanta: tegola per i nerazzurri, rottura dei legamenti del ginocchio per Scamacca

Atalanta: tegola per i nerazzurri, rottura dei legamenti del ginocchio per Scamacca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoHellasVerona SPORT

Brutta tegola in casa Atalanta. L'attaccante nerazzurro e della Nazionale Gianluca Scamacca, uscito anzitempo durante l'amichevole con il Parma, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. Il giocatore sarà sottoposto già oggi a un intervento chirurgico. Si preannuncia uno stop di almeno sei mesi. (TuttoHellasVerona)

La notizia riportata su altri giornali

Brutta tegola per l'Atalanta, con mister Gasperini che perderà il suo bomber, Gianluca Scamacca, fino al 2025. L'attaccante della Dea, nel match amichevole con il Parma, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Foto di Stefano D’Offizi Il grave infortunio occorso a Gianluca Scamacca nel corso dell’amichevole contro il Parma, allo stadio Tardini, con il centravanti che si è già sottoposto a intervento chirurgico a Villa Stuart per la rottura dei legamenti crociati del ginocchio e del menisco, potrebbero obbligare l’Atalanta a sondare alcuni profili per l’attacco. (Europa Calcio)

Tegola importante per l'Atalanta. L’infortunio di Scamacca, che terrà l’attaccante lontano dai campi di gioco per lungo tempo, costringe l’Atalanta a tornare sul mercato per un centravanti. Gli orobici cercano una punta che possa immediatamente inserirsi nei meccanismi di gioco di Gasperini. (Mondo Udinese)

Da Milano – Simeone è più di una semplice idea per l’Atalanta: la situazione

Lo stop di Gianluca Scamacca cambia i piani dell'Atalanta sul mercato. Nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato dell'ipotesi che i nerazzurri possano cercare attaccanti in casa Sassuolo o in casa Napoli, con i nomi di Andrea Pinamonti e Giovanni Simeone, ma nelle ultime ore è spuntata anche l'idea relativa a Mateo Retegui del Genoa, con l'eventuale operazione che non sarebbe comunque semplice, visto che i rossoblù non vorrebbero privarsi del centravanti italoargentino. (TUTTO mercato WEB)

Ha speso anche delle parole speciali in relazione allo striscione appeso dalla Curva Nord che recita "Forza Scamacca". Tramite una storia sul proprio profilo Instagram, Gianluca Scamacca ha ringraziati i tifosi per il supporto ricevuto in queste ore. (Atalantini.com)

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, è intervenuto in diretta a , commentando l'ultima news di mercato riguardo il cholito Simeone. L’argentino è in uscita dal Napoli e Tony D’Amico lo conosce bene, avendolo avuto al Verona in uno dei suoi anni migliori in carriera. (CalcioNapoli1926.it)