News Juve, Conceicao serve davvero ai bianconeri? Il focus

News Juve, Conceicao serve davvero ai bianconeri? Il focus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Tra le news di mercato più interessanti in casa Juve c’è il riscatto di Conceicao: il portoghese serve davvero ai bianconeri? Proviamo ad analizzare le sue caratteristiche, lo schieramento utilizzato da Thiago Motta e tutto quello che c’è da sapere. News Juve, è pronto il riscatto per Conceicao È notizia delle ultime ore che la Juventus, a poche settimane di distanza dal suo approdo, ha deciso di proseguire e di riscattare Conceicao. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, in queste settimane ci sarebbero stati un paio di contatti con l’entourage di Xavi, al momento libero dopo l’esperienza al Barcellona. (Europa Calcio)

MANCHESTER UNITED ANGEL GOMES – Si tratterebbe appunto di un ritorno, dal momento che Gomes ha già militato nelle giovanili del Manchester United fino al 2020, quando si era tarsferito al Lille. MANCHESTER UNITED ANGEL GOMES – Il Manchester United, alle prese con una stagione molto difficile, starebbe già pensando al mercato della prossima estate. (Europa Calcio)

Di seguito i dettagli Juventus, i dettagli del riscatto di Conceicao Il costo totale sarà tra i 33 e i 34 milioni di euro. Juventus avrebbe deciso di riscattare dal Porto il giocatore. (ilBianconero)

Mercato Inter, si complica l’affare David: piombano due big europee, ora è durissima

L’attaccante inglese di 26 anni non rientrerebbe più nei piani del club nonostante il rinnovo firmato la scorsa primavera. NAPOLI RASHFORD – Stando a quanto riferisce il giornale spagnolo El Nacional, tre sarebbero i club attualmente interessati al centravanti: Olympique Marsiglia, Aston Villa e Napoli. (Europa Calcio)

Sono bastate poche settimane a Francisco Conceicao per convincere la dirigenza della Juventus a investire tanto su di lui. Juventus, Conceicao verrà acquistato (GianlucaDiMarzio.com)

Il centravanti canadese Jonathan David è oggetto del desiderio di diversi club italiani e piace a tutta Europa. Specialmente per un motivo. (Spazio Inter)