Con Chiesa é tutta un’altra Italia: l’unica stella che può accendere l’attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è poco da fare: a Federico Chiesa il colore azzurro dona ma soprattutto gasa. E nella serata di ieri in un Olimpico caldissimo e gremito, la stella in forza alla Juventus è finalmente tornata a brillare. Potrebbe infatti sorgere spontanea una domanda: da quando, Chiesa, non vestiva la maglia della Nazionale? Ve lo diciamo noi, dal 18 giugno scorso, dalla finalina per il terzo posto vinta contro l’Olanda nella Finale Four della UEFA Nations League e, anche in quel caso, il classe ’97 riuscì a lasciare il segno con la terza rete che piegò Wijnaldum e compagni. (OA Sport)
Su altri giornali
I migliori. Figlio d’arte, esploso tra Firenze e la Juve In azzurro ha gli spazi che Allegri non gli dà. (Tutto Juve)
IL COMMENTO – «Quindi alla fine ha ragione Spalletti. E torto Allegri. Ecco. Questo è il passaggio successivo. Immediato, automatico. Ovvio e banale. Visto come gioca Chiesa in azzurro? L’abbiamo visto eccome. (Juventus News 24)
Il giornalista sportivo ex Mediaset, Paolo Ziliani, ha lanciato una polemica sui social dopo le parole di Chiesa al termine di Italia-Macedonia del Nord. (AreaNapoli.it)
LE PAROLE – «Chiesa è un’ottima notizia, soprattutto per la nazionale in questo momento. Spalletti ci puntava e su di lui ha visto giusto. Chiesa è stato determinante. Padovan e l’elogio per Luciano Spalletti dopo la doppietta di Chies alla Macedonia del Nord: ecco che cosa ha detto (Juventus News 24)
L’ansia non è poca. La marcia d’avvicinamento al 26 novembre è solamente iniziata e la sosta Nazionali di certo non sembra esser d’aiuto. (Spazio Inter)
Sinora, in quattro partite del suo mandato, il ct non lo aveva ancora potuto utilizzare. Fede si era fermato a settembre, nell’imminenza del volo verso Skopje, per noie muscolari. (Tutto Juve)