Chiesa show in Nazionale: «Come all’Europeo. Vi spiego l’esultanza»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Chiesa show in Nazionale: «Come all’Europeo. Vi spiego l’esultanza». Le dichiarazioni dell’attaccante della Juve Ai canali della FIGC, Chiesa ha parlato così dopo Italia-Macedonia del Nord. Le dichiarazioni dell’attaccante della Juve. ESULTANZA – «La scivolata dopo il primo gol come l’europeo? Sì, volevo scivolare. La scivolata con la maglia della Nazionale porta bellissimi ricordi alla mente di tutti, soprattutto la mia. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sandro Sabatini risponde ancora alle accuse verso mister Allegri dopo la doppietta di Chiesa contro la Macedonia IL COMMENTO – «Quindi alla fine ha ragione Spalletti. E torto Allegri. Ecco. Questo è il passaggio successivo. (Juventus News 24)

L’ansia non è poca. La marcia d’avvicinamento al 26 novembre è solamente iniziata e la sosta Nazionali di certo non sembra esser d’aiuto. (Spazio Inter)

Sinora, in quattro partite del suo mandato, il ct non lo aveva ancora potuto utilizzare. Fede si era fermato a settembre, nell’imminenza del volo verso Skopje, per noie muscolari. (Tutto Juve)

Il giornalista sportivo ex Mediaset, Paolo Ziliani, ha lanciato una polemica sui social dopo le parole di Chiesa al termine di Italia-Macedonia del Nord. (AreaNapoli.it)

Negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha esaltato Luciano Spalletti per la sua scelta sullo juventino Federico Chiesa. Padovan e l’elogio per Luciano Spalletti dopo la doppietta di Chies alla Macedonia del Nord: ecco che cosa ha detto (Juventus News 24)

Tacco di Barella, gol di Chiesa. Domani ancora insieme per l’Italia, domenica contro per lo scudetto. (Tutto Juve)