Anche a Natale è sempre il solito Cristiano: Ronaldo da Santa Claus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal clima caldo dell'Arabia Saudita, a quello gelido della Lapponia. Cristiano Ronaldo ha deciso di trascorrere le feste natalizie 'a casa' di Babbo Natale, come testimoniano le foto postate dal fuoriclasse portoghese sul suo profilo Instagram . In una lo si vede su una motoslitta, in mezzo alla neve, assieme al figlio Cristianinho, nell'altra è a petto nudo su un balcone e la didascalia è un classico "Buon Natale a tutti". (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Cristiano Ronaldo ha deciso di trascorrere le proprie festività insieme a Georgina e ai loro figli a Rovaniemi e ha voluto incontrare un'altra vera e propria leggenda "vivente": Babbo Natale, che ha la sua dimora ufficiale proprio in Lapponia (Fanpage.it)
VIDEO / CR7 nella casa di Babbo Natale: la sua reazione è tutta da ridere (Golssip)
Cristiano Ronaldo non è tipo da mezze misure. Quindi per le vacanze natalizie ha lasciato il clima caldo dell'Arabia Saudita per trasferirsi in quello freddissimo della Lapponia. Per il fuoriclasse dunque, feste a casa di Babbo Natale, il tutto documentato dalle foto postate dal portoghese sul suo profilo Instagram (la Repubblica)
Durante la pausa natalizia, fuga dalla rovente Saudi League: ecco la settimana bianca del cinque volte Pallone d'oro (Open)
Dal clima caldo dell'Arabia Saudita, a quello gelido della Lapponia. In una lo si vede su una motoslitta, in mezzo alla neve, assieme al figlio Cristianinho, nell'altra è a petto nudo su un balcone e la didascalia è un classico "Buon Natale a tutti". (Sport Mediaset)
Con i 40 anni ormai alle porte (li compirà il prossimo 5 febbraio) CR7 si mostra sempre in forma smagliante, mentre trascorre vacanze insieme alla famiglia nella fredda Lapponia, tra un giro in slitta e qualche chiacchiera con Santa Clause. (Corriere della Sera)