Il ragazzo dai pantaloni rosa, Pandolfi commossa: "Mi dispiace che accadano cose così sgradevoli, che abbiate dovuto affrontare tanto dolore nella vita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ragazzo dai pantaloni rosa, Pandolfi commossa: “Mi dispiace che accadano cose così sgradevoli, che abbiate dovuto affrontare tanto dolore nella vita” Di L’attrice Claudia Pandolfi, visibilmente commossa, ha pubblicato un video su Instagram per ringraziare il pubblico che ha visto “Il ragazzo dai pantaloni rosa”, film che racconta la tragica storia di Andrea Spezzacatena, un ragazzo di 15 anni vittima di bullismo che si è tolto la vita. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Da quando è uscito il film Il ragazzo dai pantaloni rosa, nel quale interpreta Teresa, madre di un giovane vittima di bullismo, i suoi social sono stati inondati di messaggi toccanti. Senza trucco e con il volto rigato dalle lacrime. (Io Donna)

Attraverso un accordo di collaborazione con la Cittadella dello Sport e con la Derthona Basket, si è pensato di portare avanti il progetto di Accademia dei Campioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pandolfi piange per i commenti a “Il ragazzo dai pantaloni rosa”

La vicenda di Andrea Spezzacatena, quindicenne che il 20 novembre 2012 si tolse la vita perché vittima di bullismo da parte dei compagni di scuola. La cantante, negli ultimi mesi di casa a Napoli dove ha trovato l'amore con il cantante jazz Walter Ricci, introduce il film stasera alle 21 al cinema… (La Repubblica)

Il ragazzo dai Pantaloni Rosa, la madre vuole diventare docente di sostegno: “Voglio avvicinarmi alle fragilità dei ragazzi” Di (Orizzonte Scuola)

A postarla è stata lei stessa in un video caricato su Instagram dove appare visibilmente scossa e con il volto rigato dalle lacrime per ringraziare tutte le persone che le hanno mostrato gratitudine per questa pellicola. (Radio 105)