Serie A, la classifica aggiornata: Milan quarto ma la vetta rimane distante 5 punti

Serie A, la classifica aggiornata: Milan quarto ma la vetta rimane distante 5 punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: Milan quarto ma la vetta rimane distante 5 punti La domenica di Serie A si chiude con la vittoria dell'Inter sulla Roma, un successo che permette agli uomini di Simone Inzaghi di scavalcare la Juventus e portarsi a -2 dal Napoli capolista. A decidere il match dell'Olimpico è stato Lautaro Martinez nella ripresa, l'argentino è stato abile a sfruttare un errore da parte della difesa giallorossa, sorpresa dal contropiede orchestrato da Frattesi (Milan News)

Su altre fonti

Negli ultimi tre giorni ho detto che in trasferta avevamo bisogno di ricominciare, l'anno scorso abbiamo fatto cose che ora ci stavano mancando. È la quarta vittoria di fila, ho fatto i complimenti ai ragazzi. (SOS Fanta)

Perché quella a Roma è tra le vittorie più importanti per l’Inter. Ma contro la Juventus è emergenza (L'Interista)

Lautaro ha raggiunto Nyers come miglior marcatore straniero dell'Inter in tutte le competizioni, i gol sono 133: "Vuol dire tanto per me. Lautaro Martinez è uno dei candidati al Pallone d'Oro e da più parti la sua candidatura è spinta verso il trionfo. (Sport Mediaset)

CALCIO Roma-Inter: un minuto di applauso per i tifosi del Foggia

Si ferma a 5 la striscia di risultati utili della Roma, battuta 1-0 all'Olimpico. (Sky Sport)

Che valore dai a questa vittoria? Dopo il triplice fischio dell'Olimpico che lascia in eredità una vittoria di rabbia e tre punti pesanti, Simone Inzaghi si presenta in sala stampa per un'analisi a caldo della prestazione della sua Inter contro la Roma di Juric. (Fcinternews.it)

Il momento più toccante di Roma-Inter è stato sicuramente quello a metà del secondo tempo, quando tutto lo stadio ha dedicato un applauso commovente e ha esposto striscioni in memoria delle vittime dell’incidente stradale a Foggia, in cui hanno perso la vita tre tifosi. (StatoQuotidiano.it)