LAUTARO E IL PALLONE D'ORO: "BELLO ESSERE CANDIDATO, MA PENSO ALL'INTER"

LAUTARO E IL PALLONE D'ORO: BELLO ESSERE CANDIDATO, MA PENSO ALL'INTER
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Lautaro Martinez è uno dei candidati al Pallone d'Oro e da più parti la sua candidatura è spinta verso il trionfo. Il diretto interessato, decisivo a Roma nell'1-0 dell'Olimpico, ci pensa fino a un certo punto: "Conta moltissimo, uno lavora per la squadra ma anche i premi individuali contano. Prima però viene l'Inter, poi gli altri premi se arrivano è grazie alla squadra". Lautaro ha raggiunto Nyers come miglior marcatore straniero dell'Inter in tutte le competizioni, i gol sono 133: "Vuol dire tanto per me. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Si ferma a 5 la striscia di risultati utili della Roma, battuta 1-0 all'Olimpico. (Sky Sport)

Negli ultimi tre giorni ho detto che in trasferta avevamo bisogno di ricominciare, l'anno scorso abbiamo fatto cose che ora ci stavano mancando. "Importantissima, contro un avversario di valore e con delle difficoltà. (SOS Fanta)

I giallorossi rimandano l'appuntamento con la vittoria e si piazzano al decimo posto in classifica con 10 punti ottenuti in 8 giornate. La Roma perde 0-1 allo Stadio Olimpico contro l' Inter e viene condannata dalla rete di Lautaro Martinez , bravo a sfruttare un doppio errore difensivo di Mehmet Zeki Celik e Nicola Zalewski . (LAROMA24)

Serie A, la classifica aggiornata: Milan quarto ma la vetta rimane distante 5 punti

Che valore dai a questa vittoria? Dopo il triplice fischio dell'Olimpico che lascia in eredità una vittoria di rabbia e tre punti pesanti, Simone Inzaghi si presenta in sala stampa per un'analisi a caldo della prestazione della sua Inter contro la Roma di Juric. (Fcinternews.it)

Marco Macca Redattore 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 00:02) L’Inter intanto non molla. Il Lautaro ritrovato regala ai nerazzurri una vittoria importante all’Olimpico contro la Roma. (fcinter1908)

Serie A, la classifica aggiornata: Milan quarto ma la vetta rimane distante 5 punti (Milan News)