Il ritorno di Silent Hill 2 è un successo: superato il milione di copie nella prima settimana

Il ritorno di Silent Hill 2 è un successo: superato il milione di copie nella prima settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Silent Hill 2, il remake dell'horror psicologico del 2001, ha conquistato pubblico e critica su PS5 e PC, raggiungendo e superando il milione di copie in 7 giorni. successo per KONAMI Il remake di Silent Hill 2 (qui la recensione) si sta rivelando un successo commerciale oltre le aspettative. KONAMI ha annunciato che il titolo ha superato il milione di copie vendute in meno di una settimana dal lancio, avvenuto l'8 ottobre su PlayStation 5 e PC attraverso la piattaforma Steam (gaming.hwupgrade.it)

La notizia riportata su altri media

Il successo commerciale del gioco conferma l'attesa dei fan per questo remake di un classico horror. Silent Hill 2 (acquistabile su Amazon) è disponibile su PC e PlayStation 5, raggiungendo questo traguardo senza il supporto delle piattaforme Nintendo Switch e Xbox Series. (Tom's Hardware Italia)

Un singolo sviluppatore ha creato la sua versione di Silent Hill 2 Remake, ma utilizzando lo Unity Engine. Il risultato è incredibile. (Player.it)

Silent Hill 2: è uscito il remake del celebre videogioco horror

Il remake è stato sviluppato con l’Unreal Engine ed è disponibile per PlayStation 5 e PC tramite STEAM. Il remake di Silent Hill 2 è ora disponibile. A 23 anni dall’uscita del primo capitolo della serie, il celebre videogioco torna su PS5 (Sentieri Selvaggi)