Silent Hill 2: Konami svela le vendite eccezionali del gioco

Silent Hill 2: Konami svela le vendite eccezionali del gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il remake di Silent Hill 2 ha venduto un milione di copie nei primi tre giorni dal lancio, avvenuto l'8 ottobre 2023. Konami, editore e proprietario dell'IP, ha annunciato ufficialmente questo risultato attraverso il proprio sito web e la pagina Twitter. Il successo commerciale del gioco conferma l'attesa dei fan per questo remake di un classico horror. Silent Hill 2 (acquistabile su Amazon) è disponibile su PC e PlayStation 5, raggiungendo questo traguardo senza il supporto delle piattaforme Nintendo Switch e Xbox Series (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il remake di Silent Hill 2 è ora disponibile. A 23 anni dall’uscita del primo capitolo della serie, il celebre videogioco torna su PS5. LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI (Sentieri Selvaggi)

Silent Hill 2, il remake dell'horror psicologico del 2001, ha conquistato pubblico e critica su PS5 e PC, raggiungendo e superando il milione di copie in 7 giorni. successo per KONAMI (gaming.hwupgrade.it)

Silent Hill 2 Remake: un pazzo ne ha creato uno tutto suo su Unity

Un singolo sviluppatore ha creato la sua versione di Silent Hill 2 Remake, ma utilizzando lo Unity Engine. Il risultato è incredibile. (Player.it)