Addio a Beth, la cagnolina che la regina Camilla salvò e adottò
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La royal family piange uno dei suoi amatissimi cani: se n'è andata Beth , una delle cagnoline della regina Camilla . Lo ha annunciato Palazzo reale con alcune emblematiche foto e video sui social network. amica-gallery id="1371173" title="L'evoluzione della Regina Camilla, da "amante" odiatissima a salvatrice della monarchia" La regina Camilla piange Beth, la cagnolina salvata al canile «Un triste addio a Beth, l' amatissima compagna della Regina del Battersea Dogs and Cats Home che ha portato tanta gioia, sia durante le passeggiate, sia aiutando nei doveri ufficiali, sia rannicchiata accanto al fuoco», si legge nella didascalia delle immagini accanto a un emoticon con le zampette. (AMICA - La rivista moda donna)
Ne parlano anche altri media
La regina Camilla piange la morte della sua cagnolina reale. La Jack Russell Terrier era stata adottata dalla consorte di re Carlo III nel 2011, dal canile londinese di Battersea. (Sky Tg24 )
L’account X della Casa Reale britannica pubblica video e immagini di re Carlo III e della regina Camilla che con la cagnolina Beth hanno condivido inaugurazioni ufficiali, weekend nella tenuta di Highgrove, Sandringham o Windsor, momenti privati e pubblici. (Corriere della Sera)
La regina Camilla ha espresso il suo dolore per la scomparsa dell'adorata cagnolina Beth, una Jack Russell Terrier adottata nel 2011 dal celebre canile di Battersea, di cui la sovrana è madrina. Ladri al Castello di Windsor, due uomini con il volto coperto fanno irruzione nella tenuta reale: paura per Kate e William ,dormivano a pochi metri da lì nell'Adelaide Cottage Beth La notizia è stata condivisa sull'account ufficiale di Buckingham Palace su X, accompagnata da un messaggio commovente: «Un triste addio a Beth, la compagna amatissima della Regina, che ha regalato tanta gioia: durante le passeggiate, aiutando nei doveri ufficiali o rannicchiata accanto al fuoco». (ilmessaggero.it)
Buckingham Palace ha dato il triste annuncio condividendo sul profilo Instagram ufficiale una serie di foto della Sovrana in compagnia della sua Jack Russell. Ha perso infatti la sua adorata cagnolina Beth, aveva 13 anni. (DiLei)
La piccola Beth, adottata dalla regina Camilla nel 2011 dal Battersea Dog And Cat Home di Londra - il rifugio per cani e gatti di cui è da tempo patrona - era solita correre di (Io Donna)
La regina Camilla è profondamente rattristata dalla scomparsa di Beth, la sua amata Jack Russell Terrier, adottata nel 2011 dal canile di Battersea, di cui è madrina. L’animale è stato soppresso nel fine settimana a causa di un tumore incurabile, come riportato dal Times. (la VOCE del TRENTINO)