Manovra, corsa contro il tempo: si riparte in commissione Bilancio

Manovra, corsa contro il tempo: si riparte in commissione Bilancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Manovra sul tavolo della commissione Bilancio della Camera questa mattina alle 10.30. Nel corso della seduta dovranno essere votate le modifiche al testo. L'obiettivo è arrivare a dare il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

È andata per le lunghe, una notte e un giorno più del previsto, ma alla fine gli emendamenti dei relatori alla manovra sono arrivati. La Commissione bilancio della Camera si era riunita tra venerdì e sabato con l’obiettivo di discutere le proposte del governo che però hanno tardato ad arrivare. (Open)

L'obiettivo dell'esecutivo è chiudere i lavori entro domattina, alle 9.45, con il mandato al relatore. Il governo lavora alla messa a punto degli emendamenti dei deputati che saranno riformulati e che poi saranno sottoposti al voto. (la Repubblica)

Quando ci sono le finanziarie «povere», e a lui gliene sono toccate tre su tre da ministro dell’Economia, sulle ventotto che ha vissuto in varie vesti, «succede sempre così, si litiga». Nonostante il corto circuito in Commissione Bilancio e l’allungamento dei tempi per il varo della manovra, il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, fa intendere di non essere troppo preoccupato. (Corriere della Sera)

Manovra, in arrivo i nuovi emendamenti. Proposta M5s: “Aumento dei ministri sia di 9 euro l’ora”

Ma la richiesta viene respinta: gli emendamenti sono ammessi. Dopo i lavori in commissione, il via libera dell'Aula al testo è atteso venerdì. (Sky Tg24 )

Prende tempo la Manovra 2025. Le ultime novità sulla Legge di Bilancio 2025 (Rinnovabili)

L’ennesima giornata di attesa in commissione Bilancio alla Camera si è conclusa nella tarda serata di ieri con l’arrivo di un nuovo pacchetto di emendamenti dei relatori che raccolgono il lungo elenco di modifiche inizialmente predisposte come correttivi del governo . (Il Sole 24 ORE)