FISCO – Indispensabile proroga per concordato preventivo biennale. Adesioni verso il 23%

FISCO – Indispensabile proroga per concordato preventivo biennale. Adesioni verso il 23%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Confartigianato ECONOMIA

, h. 17:16 Comunicati stampa FISCO – Indispensabile proroga per concordato preventivo biennale. Adesioni verso il 23% Confartigianato ribadisce la necessità di una proroga del termine fissato ad oggi, 31 ottobre, per aderire al concordato preventivo biennale. La richiesta è motivata dall’esigenza di disporre di maggiore tempo per fornire adeguata informazione a tutte le imprese interessate. “La proroga della scadenza – afferma il Presidente di Confartigianato Marco Granelli – è indispensabile per permettere alle imprese di valutare e decidere l’adesione al concordato preventivo. (Confartigianato)

La notizia riportata su altri giornali

i contribuenti esercenti attività d’impresa, arti o professioni che applicano gli Indici sintetici di affidabilità (ISA) di cui all’articolo 9-bis del decreto-legge 24 aprile 2017, n. Il Concordato Preventivo Biennale (CPB) è un istituto di compliance volto a favorire l’adempimento spontaneo degli obblighi dichiarativi (Dlgs n. (Fiscoetasse)

Il Consiglio nazionale dei commercialisti chiede, con una lettera inviata al Viceministro Leo e al Direttore ADE Ruffini, la proroga dei termini per l’adesione al concordato preventivo biennale, in scadenza oggi, 31 ottobre. (MySolution)

«Se un contribuente non aderirà al concordato e ritiene di essere nel giusto e di aver pagato le sue imposte non avrà nulla da temere. È quanto ha spiegato ieri il viceministro dell'Economia, Maurizio Leo, nel corso dell'audizione sul dl Fiscale presso la commissione Bilancio del Senato. (il Giornale)

Oggi scade il concordato preventivo biennale, a chi conviene e perché è importante per la Manovra

Le adesioni al concordato preventivo? “Dovremmo avere notizie positive“. (Il Fatto Quotidiano)

A un solo giorno dalla scadenza del termine per l’adesione al concordato preventivo biennale, prevista per oggi, il Consiglio nazionale dei commercialisti torna alla carica sulla questione proroga, scrivendo una nuova lettera al Viceministro Leo e al Direttore delle Entrate Ruffini. (Eutekne.info)

Il governo Meloni punta sulle entrate del concordato per aggiungere delle misure nella legge di bilancio. Chi lo fa accetta di pagare una certa quantità di imposte per i prossimi due anni: in cambio evita controlli del Fisco e può mettersi in regola. (Fanpage.it)