Quando si gioca Italia-Argentina ai quarti di Coppa Davis: orario e dove vedere le partite in TV

Quando si gioca Italia-Argentina ai quarti di Coppa Davis: orario e dove vedere le partite in TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Italia-Argentina di Coppa Davis 2024 si gioca giovedì 21 novembre a partire dalle ore 17 (non prima). Tutti i match degli Azzurri e di Jannik Sinner saranno trasmessi in diretta tv, in chiaro per tutti e in streaming sulla Rai. In pay per view andranno in onda su Sky e NOW. (Fanpage.it)

Su altri media

Coppa Davis, Musetti: carichi e pronti per provare a vincere ancora 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dal 19 al 24 novembre a Malaga si tengono le Final 8 di Coppa Davis. L'Italia, con Sinner e Berrettini, farà il suo esordio contro l'Argentina giovedì 21. (Fanpage.it)

La presenza di Jannik può far da balsamo alle azzurre. Si riuniscono al completo le squadre azzurre di Davis e Billie Jean King cup con un sogno in tasca, molto più che nel cassetto. (Quotidiano Sportivo)

Matteo Berrettini o Lorenzo Musetti: chi sarà il secondo singolarista a Malaga? Le scelte di Volandri per tentare il bis in Coppa Davis

L’Italia esordirà domani in Coppa Davis 2024 contro l’Argentina: comincia il tentativo di difesa del titolo per i ragazzi di Filippo Volandri che lo scorso anno fecero soprattutto l’impresa di eliminare la Serbia e quest’anno probabilmente si presentano con la squadra più forte del lotto, a maggior ragione dopo l’eliminazione della Spagna di Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Jannik Sinner si è unito al gruppo di Coppa Davis che giovedì giocherà il quarto di finale contro l'Argentina. Naturalmente prima i saluti con Simone Bolelli e Andrea Vavassori che avevano lavorato poco prima e poi subito a palleggiare con il numero 2 azzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Fugato (quasi) ogni dubbio, ora c’è anche l’ufficialità: Filippo Volandri ha scelto la squadra che volerà a Malaga per provare a bissare il successo dello scorso anno in Coppa Davis. Scelte che rispecchiano l’andamento di una stagione storica per il tennis e per lo sport italiano. (Il Fatto Quotidiano)