Dalle elementari ai licei ecco gli accorpamenti

Dalle elementari ai licei ecco gli accorpamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

IL PIANO L’elenco c’è già: la Regione Lazio ha individuato le 23 scuole che saranno accorpate a partire dal prossimo anno scolastico. La delibera non è ancora stata approvata in Giunta, che si riunirà nei prossimi giorni e che potrà proporre delle modifiche. Ma lo schema dei dimensionamenti è stato comunque delineato. Alle 9 scuole che sono state proposte dai territori, dopo un lungo iter che ha coinvolto tutti gli enti, la Regione ne ha aggiunte altre 14 per arrivare al totale di 23 istituti, quelli previsti dal piano triennale degli accorpamenti. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Giunta regionale del Lazio lunedì ha approvato con la deliberazione numero 48678 il 'Piano Regionale di Dimensionamento delle Istituzioni Scolastiche per l'anno scolastico 2025/26. Per... (Virgilio)

Il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno 2025/26 approda oggi in giunta regionale per l’approvazione definitiva. (ilmessaggero.it)

Il 18 dicembre, l’Auditorium del Polo Liceale Campanella-Fiorentino di Lamezia Terme ha ospitato il tradizionale Concerto di Natale, un evento che ha visto protagonisti l’orchestra e il coro del Liceo Musicale. (Corriere di Lamezia)

“Ritratti riciclati”, all’AiCS di Sassari la mostra di Piermario Laddomata

Piani di dimensionamento scolastico 2025/26 approvati: IN AGGIORNAMENTO. Non c’è deroga ad accorpamenti, 60 DS in meno Di (Orizzonte Scuola)

È la provincia più vilipesa nel processo di razionalizzazione della rete scolastica regionale. : (Tuscia Web)

Trentacinque opere originali, nate dall’elaborazione manuale e digitale dei blister di farmaci, trasformati dall’artista in sorprendenti ritratti che combinano tecniche tradizionali e moderne, dando vita a un linguaggio estetico di rara potenza espressiva. (SARdies.it)