F1 | Sainz, ipotesi anno sabbatico in caso di mancato approdo in un top team?

F1 | Sainz, ipotesi anno sabbatico in caso di mancato approdo in un top team?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
F1inGenerale SPORT

Carlos Sainz ha parlato della possibilità di prendersi un anno sabbatico qualora non dovesse riuscire nell’intento di accasarsi in un top team. Nessun anno sabbatico Tra i tanti dubbi e le incertezze che ancora attanagliano il suo futuro, Carlos Sainz ha ben chiara una cosa: nessun anno sabbatico nel 2025. Lo spagnolo, sebbene le possibilità di accasarsi in un top team, come ad esempio Red Bull e Mercedes, si stiano assottigliando giorno dopo giorno, non ha alcuna intenzione di fermarsi o di restare una stagione ”parcheggiato” in qualche squadra come terzo pilota. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altre testate

Il campionato di Formula 1 è nel pieno della stagione 2024 ma per tanti tifosi e appassionati si parla spesso di mercato piloti per il 2025. Le ultime su Sainz (SportItalia.it)

“Direi che il primo terzo di questo campionato sia stato positivo per noi, se si considerano la mia vittoria in Australia e quella di Charles (Leclerc, ndr) a Montecarlo. (OA Sport)

In un’intervista a Sainz della GdS, Carlos ha parlato dell’addio e di Hamilton. E sul futuro non si nasconde, elencando le opzioni… (GPKingdom)

Sainz tra Spa e futuro punta al bersaglio grosso: «Nel 2025 vorrei un'auto da titolo mondiale»

Il futuro di Carlos Sainz nel mondo dei motori si fa sempre più nebuloso. Il pilota spagnolo, infatti, non ha ancora trovato un team per il prossimo anno e continua a prendere tempo. Ma presto sarà messo spalle al muro e tra l’altro sembra che la sua strategia non stia per nulla funzionando, in vista dei progetti a lungo termine. (Tshot)

"Penso di essere la migliore opzione per qualsiasi squadra di Formula 1". Lo ha detto il pilota spagnolo Carlos Sainz Jr in un'intervista per la rivista GQ Spagna, a proposito del suo futuro. I nomi sul tavolo sono quelli su cui si e' speculato nelle ultime settimane, Sainz non dice una parola ma non chiude le porta a nessuno: "La Williams e' una squadra super emblematica della Formula 1, come la Red Bull e anche la Mercedes". (Sport Mediaset)

Un pensiero al prossimo weekend a Spa e un ampio sguardo al suo futuro lontano dalla Ferrari. (Il Messaggero - Motori)