Sainz-Ferrari, è ancora caos: il messaggio lascia di stucco

Sainz-Ferrari, è ancora caos: il messaggio lascia di stucco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Tra Carlos Sainz e la Ferrari è ancora caos: il messaggio che ha lanciato il pilota ha lasciato tutti di stucco. Ecco cosa è successo Scoppia ancora il caos con Carlos Sainz e la Ferrari. Lo spagnolo non ha per nulla gradito la decisione da parte della “Rossa” di non rinnovargli il contratto, preferendo ingaggiare Hamilton. Il classe ’94 si trova così senza una scuderia per l’anno prossimo. Il 2025 è ancora nebuloso per lui, in quanto non ha ancora sciolto le riserve sul suo nuovo team. (SportItalia.it)

Su altri giornali

In un’intervista a Sainz della GdS, Carlos ha parlato dell’addio e di Hamilton. E sul futuro non si nasconde, elencando le opzioni… (GPKingdom)

E nel corso di questa conversazione non sono mancati passaggi significativi sull’addio alla scuderia italiana e sull’inevitabile confronto col suo ingombrante successore. Il futuro di Carlos Sainz è ancora da definire, ma lo spagnolo può già delineare un primo bilancio dell’esperienza in Ferrari, la squadra che lascerà per far spazio a Lewis Hamilton nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo, pur con una punta di orgoglio, si è dimostrato lucido nell'analizzare la situazione che lo porterà lontano da Maranello, ed ha detto di accettare di buon grado l'idea di essere sostituito da uno dei piloti più forti della storia (Autosprint.it)

F1, SAINZ: "HAMILTON? CAPISCO LA FERRARI MA NON MI SENTO INFERIORE"

Come un fulmine a ciel sereno, lo scorso 1 febbraio, Carlos Sainz si è ritrovato senza un sedile. La sua Ferrari è stata ‘promessa’ a Lewis Hamilton, annunciato in pompa magna con un ricco contratto fino al 2027. (MilanLive.it)

Niente giri di parole, dritto al punto quando nell'intervista a Gq Spagna viene sollecitato sulla decisione della Ferrari di non continuare più insieme e di sostituirlo con l'inglese. Carlos Sainz a tutto gas. (Corriere della Sera)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)