Sainz "Il mio futuro? Mi sto dando del tempo"

Sainz Il mio futuro? Mi sto dando del tempo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Il pilota della Ferrari ne ha parlato alla vigilia della gara in Belgio SPA-FRANCORCHAMPS (BELGIO) (ITALPRESS) - "Sapere che Binotto sia tornato nell'ambiente è positivo perché ha l'esperienza necessaria per un top team e sono convinto che sarà una grande risorsa per loro. Per questo lo avranno ingaggiato". Lo ha affermato il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, durante la conferenza stampa di presentazione del GP del Belgio. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Lo spagnolo, pur con una punta di orgoglio, si è dimostrato lucido nell'analizzare la situazione che lo porterà lontano da Maranello, ed ha detto di accettare di buon grado l'idea di essere sostituito da uno dei piloti più forti della storia (Autosprint.it)

Il futuro di Carlos Sainz nel mondo dei motori si fa sempre più nebuloso. Il pilota spagnolo, infatti, non ha ancora trovato un team per il prossimo anno e continua a prendere tempo. Ma presto sarà messo spalle al muro e tra l’altro sembra che la sua strategia non stia per nulla funzionando, in vista dei progetti a lungo termine. (Tshot)

Sainz: «Ferrari, Hamilton non è migliore di me». Lo spagnolo senza filtri sull'addio alla Rossa

Carlos Sainz si prepara per il prossimo GP del Belgio, quattordicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sulla pista di Spa-Francochamps la Rossa spera di ottenere nel week end un riscontro positivo, dopo aver dovuto prendere atto della crescita dei competitors e delle difficoltà nello sviluppare la monoposto come si sarebbe desiderato. (OA Sport)

Nella conferenza stampa Fia che apre il fine settimana della Formula 1 in Belgio, il pilota spagnolo della casa di Maranello, Carlos Sainz, stuzzicato anche dalle domande sull'arrivo dell'ex del Cavallino Rampante, Mattia Binotto, alla Sauber in vista dell'avvio dell'era Audi, ammette di puntare ad una monoposto vincente già per il prossimo anno: «La mia opzione migliore per il 2025 è una macchina da titolo. (Il Messaggero - Motori)

Niente giri di parole, dritto al punto quando nell'intervista a Gq Spagna viene sollecitato sulla decisione della Ferrari di non continuare più insieme e di sostituirlo con l'inglese. Carlos Sainz a tutto gas. (Corriere della Sera)