Lewis, Melbourne e il futuro: tutte le rivelazioni dell’intervista a Sainz di oggi

Lewis, Melbourne e il futuro: tutte le rivelazioni dell’intervista a Sainz di oggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GPKingdom SPORT

In un’intervista a Sainz della GdS, Carlos ha parlato dell’addio e di Hamilton. E sul futuro non si nasconde, elencando le opzioni… È un Carlos Sainz scatenato. La mattinata odierna ci ha offerto ancora una volta uno scossone nel paddock, sempre con un mercato piloti (e costruttori) infiammato come non mai. Lo sappiamo tutti, l’anno prossimo Lewis Hamilton guiderà insieme a Charles Leclerc la Ferrari per la prima volta nella sua lunghissima (e vincente) carriera in F1. (GPKingdom)

La notizia riportata su altre testate

"Penso di essere la migliore opzione per qualsiasi squadra di Formula 1". Lo ha detto il pilota spagnolo Carlos Sainz Jr in un'intervista per la rivista GQ Spagna, a proposito del suo futuro. I nomi sul tavolo sono quelli su cui si e' speculato nelle ultime settimane, Sainz non dice una parola ma non chiude le porta a nessuno: "La Williams e' una squadra super emblematica della Formula 1, come la Red Bull e anche la Mercedes". (Sport Mediaset)

Abbiamo ormai superato la metà della stagione 2024 di Formula 1 con il tredicesimo Gran Premio che si è tenuto domenica 21 luglio in Ungheria e che ha visto trionfare l’australiano Oscar Piastri. Ora mancano quindi soltanto undici corse alla fine di questa stagione e poi sarà tempo di pianificare il nuovo campionato del 2025. (SportItalia.it)

Lo spagnolo, pur con una punta di orgoglio, si è dimostrato lucido nell'analizzare la situazione che lo porterà lontano da Maranello, ed ha detto di accettare di buon grado l'idea di essere sostituito da uno dei piloti più forti della storia (Autosprint.it)

Due top team per Sainz, annuncio UFFICIALE: non ci sono dubbi

«Non mi sento inferiore a Hamilton», dice il pilota della Rossa dalle colonne di GQ Spagna. Lo spagnolo sta lasciando il volante della Ferrari che passerà nelle mani di Lewis Hamilton, e guarda al futuro senza scartare alcuna ipotesi. (Il Centro)

Tra Carlos Sainz e la Ferrari è ancora caos: il messaggio che ha lanciato il pilota ha lasciato tutti di stucco. Ecco cosa è successo (SportItalia.it)

Carlos Sainz è pronto a scegliere la sua nuova scuderia: rivelazione e annuncio, ecco due top team per il pilota spagnolo (MilanLive.it)