Ghidotti sfortunato, il portiere si infortuna in Sampdoria-Reggiana

Ghidotti sfortunato, il portiere si infortuna in Sampdoria-Reggiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoAvellino.it SPORT

Dopo i numerosi complimenti e riconoscimenti avuti dai tifosi della Sampdoria e dalle testate nazionali, momento sfortunato per Simone Ghidotti. L'ex portiere dell'Avellino infatti al minuto 46' di Sampdoria-Reggiana, gara persa dai blucerchiati per 1-0, è dovuto uscire a causa di un problema muscolare. Per l'estremo difensore bresciano saranno gli esami strumentali a stabilire l'entità dell'infortunio. (TuttoAvellino.it)

Su altre fonti

Così parla il tecnico blucerchiato in conferenza stampa: "Mi è sembrato di riassistere alle sfide dello scorso anno: poco coraggio e poca pressione. Amara sconfitta per la Sampdoria di Andrea Pirlo, davanti ai propri tifosi: la squadra perde 0-1 in casa contro la Reggiana, decisivo un errore dei blucerchiati. (Telenord.it)

Un brutto ko. Non è iniziato nel migliore dei modi il cammino della Sampdoria in serie B. Dopo il pari in rimonta incassato a Frosinone, ieri la squadra blucerchiata si è fatta soprendere a Marassi dalla Reggiana, con lo squillo di Vergara nei minuti finali che ha spento l'entusiasmo e influtto il primo ko in campionato ai doriani. (Ottopagine)

Genova. Andrea Pirlo giustifica la prestazione negativa dei suoi al termine della sconfitta contro la Reggiana con quello che è stato un po' il leit motiv della prima parte di stagione dell'anno scorso, nonostante la squadra sia decisamente cambiata. (Genova24.it)

Sampdoria - Reggiana, Viali: "Risultato straordinario a Genova"

Cade tra le mura amiche la Sampdoria, al termine di un match vivace per metà gara, i blucerchiati escono battuti da una Reggiana capace di realizzare l'unica grande occasione del match. (Tuttocampo)

Pirlo REGGIANA (4-3-3): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Libutti; Portanova (25’ st Cigarini), Reinhart, Sersanti (38’ st Sampirisi); Vergara, Gondo (25’ st Vido), Maggio (19’ st Ignacchiti). All. (Quotidiano Sportivo)

"Abbiamo ottenuto un risultato straordinario a Genova, abbiamo dato continuità e siamo migliorati nel palleggio - ha dichiarato in conferenza stampa -. Abbiamo fatto una grande partita, siamo stati bravi a difendere in casa loro e a non averli fatti entrare in area. (Sampdoria News)