Grande reazione del Lecce ma contro l'Empoli è solo 1-1: gol di Pellegri e Pierotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reazione del Lecce ma contro l'Empoli è solo 1-1: gol di Pellegri e Pierotti E' finita 1-1 la sfida tra Lecce ed Empoli, gara andata in scena questa sera al Via del Mare valida per la 12esima giornata di Serie A. Al secondo gol con la maglia della squadra toscana realizzato da Pietro Pellegri poco dopo la mezz'ora di gioco ha risposto nella ripresa - dopo un lungo forcing dei giallorossi - il numero 50 Pierotti. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Risultato finale: Lecce-Empoli 1-1 Falcone 5,5 - Non può nulla sul tiro di Pellegri, salva su Cacace deviando impercettibilmente sul palo. Mezzo voto in meno perchè due volte si fa scappare dalle mani palloni di facile gestione. (TUTTO mercato WEB)
Roma, 8 nov. – Questo il programma e la classifica della dodicesima giornata di serie A dopo Lecce-Empoli 1-1.12° GIORNATA – Genoa-Como 1-1, Lecce-Empoli 1-1, Sabato 9 novembre ore 15: Venezia-Parma, 18:00 Cagliari-Milan, ore 20:45 Juventus-Torino, Domenica 10 novembre ore 12:30 Atalanta-Udinese, ore 15:00 Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, ore 18:00 Monza-Lazio, ore 20:45 Inter-Napoli. (Agenzia askanews)
Lecce ed Empoli si danno battaglia ma, alla fine, non si fanno male. È il momento di svolta: Gotti inserisce Coulibaly e Sansone e cambia l'inerzia della partita. (La Gazzetta dello Sport)
Il Lecce di Gotti, preoccupante e fastidioso per 60', rinasce nell' ultima mezz'ora e si salva dal baratro della sconfitta contro l'Empoli di Mister Roberto D'Aversa passato in vantaggio con Pellegri e raggiunto nel finale da Pierotti. (Leccenews24)
Nella ripresa i pugliesi aumentano l’intensità e pareggiano i conti al 77’ con l’incornata di Pierotti, sfiorando il 2-1 almeno in tre occasioni (due traverse, una di Sansone su punizione e una di Krstovic). (Udinese Blog)
Fino al gol di Pellegri la partita è stata chiusa, con poche occasioni e poca estetica. Il primo tempo è stato identico, il Como ha qualità e palleggio e l’Empoli è bravo a rendere le partite complicate. (Calcio Lecce)