IL SORRISO DI ALEX NEL BAR DOVE LAVORAVA ALL'INZIIO DELLA STAGIONE - ANTENNA TRE

IL SORRISO DI ALEX NEL BAR DOVE LAVORAVA ALL'INZIIO DELLA STAGIONE - ANTENNA TRE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Antenna Tre INTERNO

/07/2024 VIDOR – Il sorriso di Alex Marangon avvicinato all’inizio della stagione turistica dall’emittente Alto Adige tv nel bar dove lavorava. Il video inedito del 25 enne due mesi prima della tragedia || «qui si sta molto bene, c’è il sole e sta arrivando la gente, per ora tanti locali, ma arriveranno presto anche i turisti»Alex Marangon lavorava in questo bar al lago di Caldaro. Disponibile e solare. (Antenna Tre)

Ne parlano anche altre testate

Alex Marangon non si è suicidato: è la conclusione a cui sono giunti oggi i medici che hanno eseguito l'autopsia sul corpo del 25enne barman di Marcon (Venezia), trovato morto nel Piave dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia. (corriereadriatico.it)

(Adnkronos) – Oggi l’autopsia sul corpo di Alex Marangon, il 25enne barista di Marcon, Venezia, ritrovato morto lunedì su un isolotto del Piave, ed emergono sempre più forti i dubbi che il ragazzo non sia morto per annegamento né per morte violenta, ma per gli effetti delle pratiche sciamanico-curative durante la due giorni privata all’abbazia di Santa Bona a Vidor, che è il reato per cui si procede. (CremonaOggi)

Secondo i medici che hanno eseguito l’autopsia, il ragazzo non si è suicidato: sul suo cadavere, infatti, sono state individuate numerose ferite in testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. (Il Fatto Quotidiano)

Stankovic, non c’è solo il Venezia: Bari determinato ad ottenerlo!

Sul cadavere del giovane sono state individuate numerose ferite in testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. Alex Marangon non si è suicidato: è la conclusione a cui sono giunti oggi i medici che hanno eseguito l'autopsia sul corpo del 25enne barman di Marcon (Venezia), trovato morto nel Piave dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia. (Gazzetta di Parma)

Possibile svolta sul caso di Alex Marangon: il barman 25enne trovato morto nel Piave dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia, non si è tolto la vita. Sul cadavere del ragazzo sono state individuate numerose ferite in testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. (Today.it)

NEL MIRINO – Negli ultimi giorni l’asse Inter-Venezia è uno dei più caldi del mercato. Proprio ieri, infatti, Viale della Liberazione è stata scenario dell’ultimo vertici fra la dirigenza nerazzurra e quella della squadra neopromossa in Serie A. (Inter-News)

IL SORRISO DI ALEX NEL BAR DOVE LAVORAVA ALL'INZIIO DELLA STAGIONE - ANTENNA TRE