Alex Marangon, cosa è successo nell'abbazia? La musica medicina, la strana amicizia dei conti con lo sciamano e «lunga serie di malori con l'ayahuasca»

Alex Marangon, cosa è successo nell'abbazia? La musica medicina, la strana amicizia dei conti con lo sciamano e «lunga serie di malori con l'ayahuasca»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

L'abbazia Santa Bona è un posto fuori del tempo. Un feudo nel feudo delle colline dell'Unesco. Affacciata sul Piave, con quelle grandi muraglie che arrivano fin nelle acque del fiume sacro alla Patria, il Piave, creando lo sghirlo, come lo chiamano qui. Quel vortice che tutto risucchia. E che tutti tiene lontani. Tranne Alex Marangon che non poteva conoscere le insidie che quelle placide acque nascondono. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

«Chi sa parli e si metta una mano sulla coscienza», sono le parole… “Chi sa parli” (la Repubblica)

Le ipotesi Autopsia sul corpo di Alex Marangon (Virgilio Notizie)

All'inizio era sembrata una tragica fatalità la morte di Alex Maragon, il 26enne ritrovato senza vita martedì mattina sul greto del fiume Piave all'altezza di Ciano del Montello, nel comune trevigiano di Crocetta, dopo aver partecipato a una cerimonia sciamanica. (il Giornale)

Alex Marangon, la musica medicina nell'abbazia e la strana amicizia dei conti con lo sciamano, il rituale e «la lunga serie di malori con l'ayahuasca»

C’è una prima certezza sulla morte di Alex Marangon, il 25enne barman di Marcon (Venezia) trovato morto lunedì primo luglio sul greto del fiume Piave dopo l’allontanamento volontario nel corso di un rituale amazzonico nei pressi dell’abbazia di Vidor, in provincia di Treviso. (Il Fatto Quotidiano)

Alex Marangon, dai dubbi sulla droga degli sciamani all'ipotesi dell'omicidio: l'autopsia rivela ferite alla testa inferte con un corpo contundente... (Secolo d'Italia)

E che tutti tiene lontani. Quel vortice che tutto risucchia. (ilgazzettino.it)