Zu e Tati, chi sono i musicisti-organizzatori del raduno sciamanico dove è morto Alex Marangon

Zu e Tati, chi sono i musicisti-organizzatori del raduno sciamanico dove è morto Alex Marangon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

Viaggiatore, musicista, narratore, cercatore di musiche. Così si descrive Andrea Gorgi Zuin, individuato tra gli organizzatori della serata di Canti Medicina nell’Abbazia di Santa Bona a Vidor a cui ha partecipato Alex Marangon, morto quella notte e trovato cadavere su un isolotto sul greto del Piave. Zuin, o meglio Zu, nome d’arte, di certo si è occupato della parte musicale dell’evento. Non parla con i giornalisti, come non parlano nemmeno i proprietari dell’ex abbazia benedettina dove si è tenuto il raduno dedicato alla meditazione e alla musica per avvicinarsi alle pratiche sciamaniche dell’Amazzonia. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L’esame eseguito dal medico legale Alberto Furlanetto della procura di Treviso, e da Antonello Cirnelli, perito della famiglia della vittima (presenti anche i carabinieri), punta quindi a una causa di morte diversa rispetto a quella che si era immaginata fin qui, quando si parlava di un suicidio, ora pista esclusa, o di un incidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La morte di Alex Marangon Autopsia sul corpo di Alex Marangon (Virgilio Notizie)

E che tutti tiene lontani. Tranne Alex Marangon che non poteva conoscere le insidie che quelle placide acque nascondono. (ilgazzettino.it)

Treviso, autopsia Alex Marangon: ferito alla testa con corpo contundente

I primi risultati dell'autopsia sul corpo senza vita di Alex Marangon indicherebbero che il 25enne di Marcon non si è suicidato. 32 (Fanpage.it)

– Quasi un colpo di scena quello che emerge dall’autopsia di Alex Marangon, il barista 25enne ritrovato morto il 2 luglio su un isolotto del fiume Piave, nei pressi di Ciano del Montello (Tv), due giorni dopo essere scomparso durante una festa sciamanica all’abbazia sconsacrata di Santa Bona a Vidor (Tv). (il Resto del Carlino)

Riscontrate anche ferite ed ecchimosi a livello del costato (LAPRESSE)