Stankovic, non c’è solo il Venezia: Bari determinato ad ottenerlo!

Stankovic, non c’è solo il Venezia: Bari determinato ad ottenerlo!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il futuro dell’ambitissimo Filip Stankovic è ancora un’incognita. Il Bari scombina i piani del Venezia e tenta il blitz. Ore calde e importanti per una scelta definitiva. NEL MIRINO – Negli ultimi giorni l’asse Inter-Venezia è uno dei più caldi del mercato. Proprio ieri, infatti, Viale della Liberazione è stata scenario dell’ultimo vertici fra la dirigenza nerazzurra e quella della squadra neopromossa in Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La festa a base di allucinogeni, l’incisione sulla pelle con il veleno di una rana amazzonica, l’assunzione dell’ayahuasca: dietro la morte di Alex Marangon, il 25enne di Marcon il cui corpo è stato recuperato nel Piave lo scorso 2 luglio, si erano ipotizzate diverse cause che avrebbero condotto il giovane a compiere atti autolesionistici. (Open)

È la conclusione a cui sono giunti i medici legali che oggi, venerdì 5 luglio, hanno eseguito l'autopsia sul corpo del giovane di Marcon (Venezia). Possibile svolta sul caso di Alex Marangon: il barman 25enne trovato morto nel Piave dopo aver partecipato a un rituale amazzonico in un'abbazia, non si è tolto la vita. (Today.it)

All'inizio era sembrata una tragica fatalità la morte di Alex Maragon, il 26enne ritrovato senza vita martedì mattina sul greto del fiume Piave all'altezza di Ciano del Montello, nel comune trevigiano di Crocetta, dopo aver partecipato a una cerimonia sciamanica. (il Giornale)

Il corpo ritrovato nel fiume: "Alex morto per i colpi alla testa". L'autopsia: il barman non si è ucciso

Oltre alle due pozioni del potente allucinogeno ayahuasca, venerdì e sabato, pare che il ragazzo, sofferente di asma, per allievare il disagio si sia sottoposto anche a un’iniezione di veleno di rana amazzonica sapo/kambo, altra pratica curativa sciamanica. (Tiscali Notizie)

Così si descrive Andrea Gorgi Zuin, individuato tra gli organizzatori della serata di Canti Medicina nell’Abbazia di Santa Bona a Vidor a cui ha partecipato Alex Marangon, morto quella notte e trovato cadavere su un isolotto sul greto del Piave. (La Stampa)

L’esame eseguito dal medico legale Alberto Furlanetto della procura di Treviso, e da Antonello Cirnelli, perito della famiglia della vittima (presenti anche i carabinieri), punta quindi a una causa di morte diversa rispetto a quella che si era immaginata fin qui, quando si parlava di un suicidio, ora pista esclusa, o di un incidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)