Pier Silvio Berlusconi, “Non entro in politica, mai richiesto sondaggi di gradimento, è una grande balla; io comunista? È come dire interista”

Pier Silvio Berlusconi, “Non entro in politica, mai richiesto sondaggi di gradimento, è una grande balla; io comunista? È come dire interista”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mediaset, in occasione della Presentazione dei palinsesti Mediaset ha dichiarato: "Mai né io né Mediaset abbiamo commissionato un sondaggio che riguardi me e la politica, balla assoluta e totale; prima cosa. Seconda cosa vado a Roma qualche giorno ogni due o tre settimane, semplicemente perché a Roma c'è un grandissimo pezzo della nostra parte produttiva, a partire da tutto ciò che viene fatto in fascino. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Continua la polemica sull'intitolazione dell'aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi. Non rompere". (Fanpage.it)

La notizia è passata sui media nazionali, ma in realtà è – come si dice – fortemente esagerata. Nel senso che non c’è nessun atto da parte del Consorzio dei nove Comuni, che peraltro hanno amministrazioni di colore politico molto diverso. (varesenews.it)

Aeroporto intitolato a Silvio Berlusconi, Pier Silvio contro Sala: "Fa ridere, pensi a Milano che è disastro"

Somma Lombardo. In questi giorni l’aeroporto di Milano Malpensa, il secondo in Italia per traffico passeggeri, è al centro di polemiche per l’intitolazione (apparsa un po’ affrettata) a Silvio Berlusconi. (Urbanfile)

Pier Silvio Berlusconi: “Sull’aeroporto nessuno ci ha interpellati, non mi sono piaciuti i modi” "La politica? Sarebbe un suicidio. Mediaset è ecumenica, i diritti sono di tutti. Posso essere anche interista e comunista" (Dire)