Infrastrutture - L'aeroporto di Malpensa Berlusconi e la "mal pensata" - Urbanfile

Infrastrutture - L'aeroporto di Malpensa Berlusconi e la mal pensata - Urbanfile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Urbanfile INTERNO

Somma Lombardo. In questi giorni l’aeroporto di Milano Malpensa, il secondo in Italia per traffico passeggeri, è al centro di polemiche per l’intitolazione (apparsa un po’ affrettata) a Silvio Berlusconi. Prima di tutto, va detto che l’aeroporto è situato nella provincia di Varese e si estende sui territori dei comuni di Cardano al Campo, Somma Lombardo, Casorate Sempione, Ferno, Lonate Pozzolo, Samarate e Vizzola Ticino (Urbanfile)

Su altre testate

L'ad di Mediaset ha poi smentito le voci su una possibile discesa in campo: "Mai commissionato sondaggi per entrare in politica" (LAPRESSE)

Intitolare una via o una piazza di Bergamo a Silvio Berlusconi. Bergamo. (BergamoNews.it)

Per dirla con una metafora “non è all’altezza di volo”. Lo dico, per inciso e premessa, da “paleomarxistaevangelico” estraneo ad ogni appartenenza alla sinistra di questo Paese che sopravvive ad un funerale mancato, il proprio. (Tempi.it)

Pier Silvio Berlusconi sull’intitolazione di Malpensa al padre: “Nessuno ci ha informato, ma la polemica di Sala fa ridere”

Ieri sera, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha avuto modo di commentare la recente intitolazione al padre Silvio dell'aeroporto di Milano Malpensa. Una iniziativa voluta da Matteo Salvini, vice presidente del Consiglio, e che ha generato una divisione nell'opinione pubblica. (Today.it)

“Menomale che in Italia c’è un governo stabile“, lo dice due volte Pier Silvio Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024/2025 tenutasi ieri pomeriggio a Cologno Monzese. (Il Fatto Quotidiano)

Poi le polemiche personalmente mi hanno infastidito, devo dire che lasciano anche il tempo che trovano”, ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset riguardo alla vicenda che ha scatenato polemiche, petizioni e presidi contro l’iniziativa. (IL GIORNO)