Pier Silvio Berlusconi: «Malpensa e l'intitolazione a mio padre? Non mi sono piaciuti tempi e modi, noi figli non siamo stati coinvolti»

Pier Silvio Berlusconi: «Malpensa e l'intitolazione a mio padre? Non mi sono piaciuti tempi e modi, noi figli non siamo stati coinvolti»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Corriere della Sera INTERNO

Doveva essere una festa, invece ha fatto decollare solo polemiche. Il «renaming» di Malpensa (ora aeroporto Silvio Berlusconi) è andato di traverso ai figli. E Pier Silvio Berlusconi lo dice chiaramente. Nel mirino — anche se non li cita — ci sono due obiettivi: Salvini e Sala. «Tutto ciò che viene intitolato in onore di mio padre fa piacere — spiega l’amministratore delegato di Mfe —. Le polemiche però mi hanno infastidito. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Si sono mossi troppo presto e con troppa fretta». Pier Silvio Berlusconi ieri alla presentazione dei palinsesti Mediaset per l'autunno non si è sottratto alle domande dei cronisti oltre lo … (La Stampa)

I nove Comuni del Cuv (l’ambito intorno a Malpensa) fanno ricorso contro l’intitolazione dell’aeroporto a Silvio Berlusconi? (varesenews.it)

Chi si rivolge a mia sorella mi fa veramente ridere". Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi amministratore delegato di Mfe-Mediaset a margine della presentazione dei palinsesti della prossima stagione. (Il Messaggero Veneto)

Malpensa, Pier Silvio Berlusconi: L’intitolazione a mio padre? Non mi sono piaciuti tempi e modi

Fuori da alcun sospetto, nel 2022 su un’altra testata lo sostenni come presidente della Repubblica, equiparando la buona riuscita ad un’opera d’arte. No, l’aeroporto di Malpensa dedicato a Berlusconi stona. (Tempi.it)

Ansa (Avvenire)

Il ceo di Mfe-MediaForEurope spiega che la famiglia non è stata coinvolta nella scelta, sollevando dubbi sulle modalità della procedura che hanno portato a intitolare al padre Silvio l’aeroporto di Malpensa (Milano Finanza)