Aeroporto Berlusconi, Piersilvio al sindaco Sala: "Fai ridere, pensa a governare Milano"

Aeroporto Berlusconi, Piersilvio al sindaco Sala: Fai ridere, pensa a governare Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia INTERNO

Piersilvio Berlusconi risponde duramente al sindaco Beppe Sala che aveva chiesto alla famiglia di fare un passo indietro nella vicenda dell'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa al padre Silvio. "Sala scrive a mia sorella sui social, a lui rispondo 'dì se sei favorevole o no. Non rompere. Puoi anche dire che (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

L'ad di Mediaset ha poi smentito le voci su una possibile discesa in campo: "Mai commissionato sondaggi per entrare in politica" (LAPRESSE)

“Mentre trovate il tempo per l’indegna intitolazione dell’aeroporto di Milano a Berlusconi, non potreste trovarlo anche per fare cose utili al paese?”, sono queste le parole pronunciate dalla vicepresidente del Movimento 5 Stelle, Chiara Appendino, durante un intervento alla Camera. (Tecnica della Scuola)

Intitolare una via o una piazza di Bergamo a Silvio Berlusconi. Bergamo. (BergamoNews.it)

La Malpensa-ta dell'aeroporto Silvio Berlusconi: per volare nel ridicolo c'è voluto un attimo, ma alla fine perché no?

Fuori da alcun sospetto, nel 2022 su un’altra testata lo sostenni come presidente della Repubblica, equiparando la buona riuscita ad un’opera d’arte. No, l’aeroporto di Malpensa dedicato a Berlusconi stona. (Tempi.it)

Adesso è ufficiale, è nato l’”Aeroporto Berlusconi”. L’intitolazione all’ex presidente del Consiglio è dunque compiuta, nonostante le polemiche di questi giorni che hanno scatenato la mobilitazione dei partiti di opposizione, della Cgil e di diversi cittadini. (La Repubblica)

Ma la Malpensa-ta è peggio. A pensare male si fa peccato. (il Dolomiti)