Alcune cose che ha detto Pier Silvio Berlusconi su Malpensa, la politica e i diritti

Alcune cose che ha detto Pier Silvio Berlusconi su Malpensa, la politica e i diritti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Agenzia askanews INTERNO

Cologno Monzese, 17 lug. – “Noi figli non siamo stati informati di questa cosa se non a cose praticamente fatte, non siamo coinvolti, ma onestamente poco importa”. Pier Silvio Berlusconi conferma che la famiglia non fosse al corrente dell’intenzione di intitolare lo scalo di Malpensa a suo padre Silvio, morto il 12 giugno di un anno fa. Sull’argomento, inevitabile alla conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Mediaset a Cologno Monzese, ha tuttavia premesso a più riprese: “Tutto ciò che viene intitolato in onore di nostro padre a noi fa piacere, questo è sicuro. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

Spegne ancora una volta le voci su una sua discesa in campo, un tema che dalla scomparsa di Silvio Berlusconi tiene banco in diversi retroscena: “Io non ho mai commissionato un sondaggio che riguardi me e il mio sbarco in politica. (Il Fatto Quotidiano)

Piersilvio Berlusconi risponde duramente al sindaco Beppe Sala che aveva chiesto alla famiglia di fare un passo indietro nella vicenda dell'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa al padre Silvio. Non rompere. (Secolo d'Italia)

Che non corresse buon sangue tra la famiglia Berlusconi e Matteo Salvini, lo si era sospettato quando Marina, primogenita del Cavaliere, aveva stuzzicato il Carroccio insistendo sulla necessità di una politica favorevole alla tutela dei diritti civili, con particolare attenzione alla comunità Lgbt. (Il Dubbio)

Malpensa ufficialmente intitolato a Berlusconi: lo ha stabilito l'ordinanza Enac con effetto immediato

A pensare male si fa peccato. Ma la Malpensa-ta è peggio. (il Dolomiti)

Il ceo di Mfe-MediaForEurope spiega che la famiglia non è stata coinvolta nella scelta, sollevando dubbi sulle modalità della procedura che hanno portato a intitolare al padre Silvio l’aeroporto di Malpensa (Milano Finanza)

Adesso è ufficiale, è nato l’”Aeroporto Berlusconi”. A stabilirlo, spiega il Mit, è “un’ordinanza di Enac, che ha effetto immediato”. (La Repubblica)