Malpensa, Piersilvio Berlusconi: "Infastidito da polemiche, Sala pensi a disastro Milano"

Malpensa, Piersilvio Berlusconi: Infastidito da polemiche, Sala pensi a disastro Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
LAPRESSE INTERNO

L'ad di Mediaset ha poi smentito le voci su una possibile discesa in campo: "Mai commissionato sondaggi per entrare in politica" “Tutto ciò che viene intitolato a nome di nostro padre a noi fa piacere, perché se lo stramerita. Le polemiche personalmente mi hanno infastidito e lasciano anche il tempo che trovano. Non so se era opportuno farlo adesso o più avanti. Noi figli non siamo stati informati e coinvolti. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Bergamo. Questa la proposta dell'ordine del giorno presentato al Consiglio Comunale di Bergamo a firma Giulia Ceci, in quota Forza Italia, e sostenuto anche da Ida Tentorio e Arrigo Tremaglia, Fratelli d'Italia, e Alessandro Carrara, Lega. (BergamoNews.it)

Prima di tutto, va detto che l’aeroporto è situato nella provincia di Varese e si estende sui territori dei comuni di Cardano al Campo, Somma Lombardo, Casorate Sempione, Ferno, Lonate Pozzolo, Samarate e Vizzola Ticino. (Urbanfile)

E Pier Silvio Berlusconi lo dice chiaramente. Nel mirino — anche se non li cita — ci sono due obiettivi: Salvini e Sala. Le polemiche però mi hanno infastidito. (Corriere della Sera)

Forza Italia: “Intitolare un luogo di Bergamo a Berlusconi”, il Pd: “Proposta senza etica, la città merita di meglio”

Non rompere. "Sala scrive a mia sorella sui social, a lui rispondo 'dì se sei favorevole o no. (Secolo d'Italia)

"La politica? Sarebbe un suicidio. Mediaset è ecumenica, i diritti sono di tutti. Posso essere anche interista e comunista" Pier Silvio Berlusconi: “Sull’aeroporto nessuno ci ha interpellati, non mi sono piaciuti i modi” (Dire)

Continua la polemica sull'intitolazione dell'aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi. Il figlio Pier Silvio contro il primo cittadino Giuseppe Sala: "Sala scrive a mia sorella sui social, a lui dico 'dì se sei favorevole o no'. (Fanpage.it)