No, i Comuni intorno a Malpensa non hanno fatto ricorso contro l'intitolazione a Silvio Berlusconi

No, i Comuni intorno a Malpensa non hanno fatto ricorso contro l'intitolazione a Silvio Berlusconi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
varesenews.it INTERNO

I nove Comuni del Cuv (l’ambito intorno a Malpensa) fanno ricorso contro l’intitolazione dell’aeroporto a Silvio Berlusconi? La notizia è passata sui media nazionali, ma in realtà è – come si dice – fortemente esagerata. Nel senso che non c’è nessun atto da parte del Consorzio dei nove Comuni, che peraltro hanno amministrazioni di colore politico molto diverso. E un ricorso unitario non sembra essere all’ordine del giorno. (varesenews.it)

Su altri giornali

“Menomale che in Italia c’è un governo stabile“, lo dice due volte Pier Silvio Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024/2025 tenutasi ieri pomeriggio a Cologno Monzese. (Il Fatto Quotidiano)

Ma in questo caso i tempi sono stati sbagliati. Si sono mossi troppo presto e con troppa fretta». (La Stampa)

Adesso è ufficiale, è nato l’”Aeroporto Berlusconi”. L’intitolazione all’ex presidente del Consiglio è dunque compiuta, nonostante le polemiche di questi giorni che hanno scatenato la mobilitazione dei partiti di opposizione, della Cgil e di diversi cittadini. (La Repubblica)

«Malpensa è di tutti»: più di 150.000 firme contro l'aeroporto Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mediaset, in occasione della Presentazione dei palinsesti Mediaset ha dichiarato: (Il Giornale d'Italia)

"Tutto ciò che viene intitolato in commentato la recente intitolazione dell'aeroporto di Malpensa (Tuttosport)

« Sebbene la condanna iniziale per concussione e prostituzione minorile nel caso Ruby sia stata successivamente annullata, le vicende emerse durante il processo hanno sollevato serie preoccupazioni etiche e morali riguardo al comportamento di Berlusconi. (Corriere del Ticino)