È troppo poco dedicare l’aeroporto di Malpensa a Berlusconi

È troppo poco dedicare l’aeroporto di Malpensa a Berlusconi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Tempi.it INTERNO

No, l’aeroporto di Malpensa dedicato a Berlusconi stona. Per dirla con una metafora “non è all’altezza di volo”. Lo dico, per inciso e premessa, da “paleomarxistaevangelico” estraneo ad ogni appartenenza alla sinistra di questo Paese che sopravvive ad un funerale mancato, il proprio. Fuori da alcun sospetto, nel 2022 su un’altra testata lo sostenni come presidente della Repubblica, equiparando la buona riuscita ad un’opera d’arte. (Tempi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Somma Lombardo. In questi giorni l’aeroporto di Milano Malpensa, il secondo in Italia per traffico passeggeri, è al centro di polemiche per l’intitolazione (apparsa un po’ affrettata) a Silvio Berlusconi (Urbanfile)

«Tutto ciò che viene intitolato in onore di mio padre fa piacere — spiega l’amministratore delegato di Mfe —. Il «renaming» di Malpensa (ora aeroporto Silvio Berlusconi) è andato di traverso ai figli. (Corriere della Sera)

L'ad di Mediaset ha poi smentito le voci su una possibile discesa in campo: "Mai commissionato sondaggi per entrare in politica" (LAPRESSE)

Malpensa, Pier Silvio Berlusconi: L’intitolazione a mio padre? Non mi sono piaciuti tempi e modi

Il ceo di Mfe-MediaForEurope spiega che la famiglia non è stata coinvolta nella scelta, sollevando dubbi sulle modalità della procedura che hanno portato a intitolare al padre Silvio l’aeroporto di Malpensa (Milano Finanza)

Questa la proposta dell'ordine del giorno presentato al Consiglio Comunale di Bergamo a firma Giulia Ceci, in quota Forza Italia, e sostenuto anche da Ida Tentorio e Arrigo Tremaglia, Fratelli d'Italia, e Alessandro Carrara, Lega. (BergamoNews.it)

al padre Silvio, nella serata di presentazione dei palinsesti "Tutto ciò che viene intitolato in (Tuttosport)