Jordan come Ellie: Neil Druckmann elogia Tati Gabrielle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neil Druckmann, co-creatore della saga di The Last of Us, ha sorpreso i fan annunciando il suo nuovo progetto, Intergalactic: The Heretic Prophet. Si tratta della prima IP originale targata Naughty Dog in quasi 15 anni, un ambizioso titolo che unisce azione, fantascienza e temi di profonda introspezione, lontano quindi dalle avventure post-apocalittiche di TLOU (gioco che trovate su Amazon). L'annuncio del gioco ai TGA 2024 ha lasciato intendere che il titolo è in lavorazione da ben 4 anni. (Spaziogames.it)
Su altre fonti
Polemiche che, ancora una volta, sono incentrate sull'aspetto della protagonista del gioco giudicato forzatamente inclusivo (...) da quella solita cerchia di videogiocatori che ci tiene a farci sapere quanto non abbia mai messo piede fuori di casa. (Spaziogames.it)
Tutto ciò è anche culminato con la pubblicazione su 4Chan di buona parte della trama dell’intero gioco. Fate quindi attenzione ai possibili spoiler, ammesso che sia vera. (Gametimers)
L'attrice non è nuova al mondo di Naughty Dog, visto che ha vestito i panni della antagonista nella versione cinematografica di Uncharted (con Tom Holland nei panni di Nathan Drake). (Multiplayer.it)
L'annuncio ha segnato il culmine di quattro anni di sviluppo in silenzio, un periodo che ha messo a dura prova i fan e lo stesso team creativo. Dopo anni di segretezza, Naughty Dog ha finalmente svelato il suo prossimo gioco, Intergalactic: The Heretic Prophet, durante i The Game Awards 2024. (Spaziogames.it)
Naughty Dog ha finalmente mostrato il suo nuovo progetto: un’avventura di esplorazione e spaziale presentata ai TGA 2024. (Player.it)
Il trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova IP di Naughty Dog svelata durante i The Game Awards, ha scatenato un'ondata di entusiasmo e teorie tra i fan. Del resto, l'annuncio ai TGA 2024 ha segnato il culmine di quattro anni di sviluppo. (Spaziogames.it)