Neil Druckmann di Naughty Dog è un 'dio dei videogiochi', per l'attrice di Intergalactic: The Heretic Prophet

Neil Druckmann di Naughty Dog è un 'dio dei videogiochi', per l'attrice di Intergalactic: The Heretic Prophet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Naughty Dog ha presentato il suo nuovo videogioco ai The Game Awards 2024: Intergalactic: The Heretic Prophet, un gioco d'azione a tema sci-fi di cui abbiamo visto per ora una presentazione senza gameplay. Ci ha però permesso di farci una prima idea della protagonista principale, che sarà interpretata da Tati Gabrielle. L'attrice non è nuova al mondo di Naughty Dog, visto che ha vestito i panni della antagonista nella versione cinematografica di Uncharted (con Tom Holland nei panni di Nathan Drake). (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

L'annuncio del gioco ai TGA 2024 ha lasciato intendere che il titolo è in lavorazione da ben 4 anni. Neil Druckmann, co-creatore della saga di The Last of Us, ha sorpreso i fan annunciando il suo nuovo progetto, Intergalactic: The Heretic Prophet. (Spaziogames.it)

Nel weekend dopo il reveal del primo trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet alla conclusione dei The Game Awards 2024, in rete si è manifestato un certo sentimento anti-woke riguardante il prossimo gioco di Naughty Dog e la sua protagonista. (Gametimers)

Del resto, l'annuncio ai TGA 2024 ha segnato il culmine di quattro anni di sviluppo. Il nuovo titolo dei creatori di The Last of Us Part II (gioco che trovate su Amazon) sembra infatti già destinato a far parlare e non poco la community. (Spaziogames.it)

Naughty Dog si "scusa" per i troppi remaster e remake

Nella notte tra il 12 e il 13 dicembre è andata in onda l’undicesima edizione dei The Game Awards, l’evento videoludico più importante dell’anno da quando non esiste più l’E3: da diversi anni ormai i TGA non sono solamente l’occasione per premiare i migliori videogiochi dell’anno nelle rispettive categorie, ma anche una cassa di risonanza abbastanza importante per mostrare trailer e annunci inediti riguardo progetti mai mostrati prima, le cosiddette “world premiere“. (Player.it)

Polemiche che, ancora una volta, sono incentrate sull'aspetto della protagonista del gioco giudicato forzatamente inclusivo (...) da quella solita cerchia di videogiocatori che ci tiene a farci sapere quanto non abbia mai messo piede fuori di casa. (Spaziogames.it)

L’attesa per il nuovo titolo dei creatori di The Last of Us Part II (gioco che trovate su Amazon) è stata resa ancora più difficile dai numerosi remake e remaster rilasciati negli ultimi anni, che hanno portato molti fan a lamentarsi apertamente. (Spaziogames.it)