Conte: "Atalanta? E' un esempio, ho grande stima per Gasperini e il club."

Conte: Atalanta? E' un esempio, ho grande stima per Gasperini e il club.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

In vista della gara di domenica contro l'Atalanta, il tecnico del Napoli Antonio Conte in conferenza stampa. Dopo la grande vittoria col Milan, c'è un'insidia mentale con l'Atalanta? "C'è un'insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l'Europa League battendo il Bayer Leverkusen che non so quante partite aveva di imbattibilità. E' in Champions da anni, è una squadra che oggi va annoverata tra quelle forti, senza dubbio. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre fonti

Conte sulle due fasi: “Si difende e attacca in 11, avete visto il gol al Milan?” (Tutto Napoli)

Mimmo Carratelli, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Carratelli, Agostinelli, Kharatishvili, Vigliotti e Torchia sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

E' in Champions da anni, è una squadra ormai strutturata e di questo va dato merito al club e a Gian Piero Gasperini, che stimo molto. Ha fatto un lavoro straordinario, lo conosco bene perchè da calciatore alla Juve quando dovevo recuperare da qualche infortunio mi è capitato di giocare con la Primavera da lui allenata. (Today.it)

Budel: "Atalanta? Prevedo una partita difficile per il Napoli, ma bella da vedere"

La coppia Lukaku-Kvaratskhelia ha già mostrato una sintonia rara. Un Napoli formato LuKvara sta facendo sognare i tifosi azzurri. La vittoria contro il Milan a San Siro porta la firma indelebile di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia, protagonisti di una prestazione che va oltre il semplice tabellino dei marcatori. (Napolipiu.com)

L’opinionista Dazn Alessandro Budel ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live sul match di Domenica alle 12.30 al Maradona. Così Budel: “Napoli-Atalanta è anche la miglior difesa contro il miglior attacco della serie A ed è un match davvero molto complicato per gli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

"Il Napoli deve stare attento alla superiorità numerica a cui tende la Dea sulle fasce", ha spiegato l'opinionista di DAZN. (AreaNapoli.it)