Nico Gonzalez, chi l’ha visto? Cosa ha davvero e quando torna in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Gonzalez continua a correre. Il problema è che lo striscione del traguardo corre insieme a lui. E così, per l’esterno bianconero, la data del ritorno in campo prosegue a slittare di settimana in settimana. Al punto che, tra poco, cadranno esattamente i due mesi dall’infortunio che, in avvio di partita, lo aveva estromesso dalla trasferta di Lipsia . E non è detto che, per allora, l’argentino sia già tornato in campo. (Tuttosport)
Su altre fonti
Dopo il grave infortunio di Cabal, out per il resto della stagione come Bremer, non finiscono le brutte notizie per la Juventus e per Thiago Motta. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Nico Gonzalez non sarà pronto per la ripresa dopo la sosta Nazionali. (CalcioMercato.it)
Come confermato oggi da La Gazzetta dello Sport, Nico Gonzalez rischia di non esserci nemmeno per la gara di Champions League contro l'Aston Villa del 27 novembre, oltre che per il big match contro il Milan di sabato: l'esterno argentino della Juventus, ai box dalla sfida contro il Lipsia di inizio ottobre, continuerà ad essere monitorato giornalmente finché non sentirà più fastidio al retto femorale della coscia destra. (ilBianconero)
Da un mese e mezzo ai box, Nico Gonzalez non è ancora certo di restare al Milan. Finito ko con il Lipsia, l'ex Fiorentina svolgerà lunedì un test decisivo che sancirà la sua presenza o meno contro i rossoneri a San Siro. (Sport Mediaset)
Giovedì, nell’ultima seduta prima dei tre giorni di riposo concessi da Thiago ai calciatori rimasti a Torino, l’argentino ha ancora lavorato a parte. Nico Gonzalez sparito dai radar: può saltare anche Milan-Juventus (Milan News)
La tentazione di andare avanti c’è stata, dopotutto «Nico è uno di quelli che morirebbe per i compagni», come ha confermato Cambiaso, e cinque minuti prima era uscito Bremer per un altro guaio fisico. Perché il 2 ottobre, a Lipsia, non ha giocato sopra il dolore. (Labaro Viola)
Milan Juve, Thiago Motta non recupera Nico Gonzalez per la sfida di sabato pomeriggio a San Siro: le condizioni dell’esterno (Milan News 24)