Nico Gonzalez infortunio infinito: la Juve spera, ma i tempi sono lunghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Gonzalez infortunio infinito: la Juve spera, ma i tempi sono lunghi La Juve dovrà fare a meno di Nico Gonzalez ancora per qualche settimana. Fermatosi il 2 ottobre contro il Lipsia per una lesione muscolare di basso grado del retto femorale della coscia destra, l'attaccante argentino pare sia sempre sul punto di rientrare, ma puntualmente slitta il suo recupero. Sabato contro il Milan non ci sarà e salterà probabilmente anche la trasferta di Champions League, mercoledì prossimo in casa dell'Aston Villa e forse Lecce (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'esperienza di Nico Gonzalez con la maglia della Juventus tarda a decollare. Dopo un inizio promettente, la partita con il Lipsia in Champions League ha costretto l'argentino a fermarsi per un problema muscolare dal quale ancora non è riuscito a recuperare. (Milan News)
In casa Juventus la preoccupazione per i tanti, troppi infortuni subiti dai calciatori a disposizione di Thiago Motta da inizio anno si fa sempre più importante. L'ultimo in ordine di tempo è stato quello di Juan Cabal, la cui stagione è già finita, ma fra i tanti elementi che l'allenatore italo-brasiliano continua a tenere ai box c'è anche e soprattutto l'esterno argentino Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)
Nico Gonzalez continua a correre. Al punto che, tra poco, cadranno esattamente i due mesi dall’infortunio che, in avvio di partita, lo aveva estromesso dalla trasferta di Lipsia . (Tuttosport)
Nico Gonzalez sparito dai radar: può saltare anche Milan-Juventus Nico Gonzalez non vede la luce in fondo al tunnel. L'attaccante della Juventus si è infortunato nei primi minuti del match di Champions League contro il Lipsia (Milan News)
I tempi di recupero degli infortunati di casa Juventus. Da Nico Gonzalez a Douglas Luiz, ecco le novità della Gazzetta dello Sport all'inizio della settimana che precede la ripresa del campionato: "A Torino sono rimasti gli infortunati Nico Gonzalez e Douglas Luiz, entrambi indisponibili nell’ultimo match prima della sosta contro il Torino. (SOS Fanta)
In casa Juve tiene banco ancora la questione infortunati. E oltre ai lungodegenti Bremer e Cabal, Thiago Motta deve fare i conti anche con parecchie defezioni in attacco. Per Vlahovic è stato scongiurato il rischio di lesioni muscolari ma il serbo sarà assente contro il Milan, così come Adzic. (Viola News)