Infortunio Nico Gonzalez, che succede? Retroscena e la verità sui tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Nico Gonzalez – Quando tornerà in campo Nico Gonzalez? E’ questa la domanda che continuano a porsi tutti i tifosi della Juventus e tutti i fantallenatori dell’attaccante argentino. Occhio alle ultimissime indiscrezioni dall’infermeria bianconera e alle novità in vista di Milan-Juventus. Come noto, l’ex attaccante della Fiorentina è fermo ai box da circa un mese e mezzo. Lesione muscolare di 2° grado non ancora superata e non trapela grande ottimismo in vista della prossima sfida di campionato tra Milan-Juventus. (FantaMaster)
Su altri media
Come confermato oggi da La Gazzetta dello Sport, Nico Gonzalez rischia di non esserci nemmeno per la gara di Champions League contro l'Aston Villa del 27 novembre, oltre che per il big match contro il Milan di sabato: l'esterno argentino della Juventus, ai box dalla sfida contro il Lipsia di inizio ottobre, continuerà ad essere monitorato giornalmente finché non sentirà più fastidio al retto femorale della coscia destra. (ilBianconero)
Lo riferisce il Corriere dello Sport. Finito ko con il Lipsia, l'ex Fiorentina svolgerà lunedì un test decisivo che sancirà la sua presenza o meno contro i rossoneri a San Siro. (Sport Mediaset)
La Juve dovrà fare a meno di Nico Gonzalez ancora per qualche settimana. Fermatosi il 2 ottobre contro il Lipsia per una lesione muscolare di basso grado del retto femorale della coscia destra, l'attaccante argentino pare sia sempre sul punto di rientrare, ma puntualmente slitta il suo recupero. (Bianconera News)
Si complica la situazione infortuni per la Juventus, oltre al Milan è a rischio anche la Champions League. Gli aggiornamenti dall’infermeria in vista della ripresa del campionato Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Nico Gonzalez non sarà pronto per la ripresa dopo la sosta Nazionali. (CalcioMercato.it)
Ad oggi, infatti, non ha ancora smaltito i problemi fisici. Infortunio Nico Gonzalez, le condizioni (Fantacalcio ®)
In casa Juventus la preoccupazione per i tanti, troppi infortuni subiti dai calciatori a disposizione di Thiago Motta da inizio anno si fa sempre più importante. L'ultimo in ordine di tempo è stato quello di Juan Cabal, la cui stagione è già finita, ma fra i tanti elementi che l'allenatore italo-brasiliano continua a tenere ai box c'è anche e soprattutto l'esterno argentino Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)