Juventus, si allungano i tempi di recupero di Nico Gonzalez: quando può rientrare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A dello Sport, i tempi di recupero dell'argentino potrebbero prolungarsi ulteriormente. Gonzalez sarà sicuramente assente nelle sfide contro Milan e Aston Villa, mentre le possibilità di vederlo tra i convocati per la trasferta di Lecce appaiono minime. La sua assenza rappresenta u (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
I tempi di recupero degli infortunati di casa Juventus. Da Nico Gonzalez a Douglas Luiz, ecco le novità della Gazzetta dello Sport all’inizio della settimana che precede la ripresa del campionato: “A Torino sono rimasti gli... (SOS Fanta)
L'esperienza di Nico Gonzalez con la maglia della Juventus tarda a decollare. Dopo un inizio promettente, la partita con il Lipsia in Champions League ha costretto l'argentino a fermarsi per un problema muscolare dal quale ancora non è riuscito a recuperare. (Milan News)
Ad oggi, infatti, non ha ancora smaltito i problemi fisici. La Juventus di Thiago Motta è al lavoro in vista della ripresa del campionato. Il club bianconero deve fare i conti con l'infermeria piuttosto affollata. (Fantacalcio ®)
L'argentino continua a lavorare ma dovrebbe rimanere ancora fermo ai box alla ripresa del campionato. I bianconeri ad inizio della prossima settimana metteranno nel mirino il match contro il Milan e per questa sfida non dovrebbe esserci Nico Gonzalez. (Tutto Juve)
Da un mese e mezzo ai box, Nico Gonzalez non è ancora certo di restare al Milan. Lo riferisce il Corriere dello Sport. (Sport Mediaset)
Il Corriere dello Sport scrive oggi di un ex viola alle prese con il recupero dall'ennesimo infortunio: Nico Gonzalez. La diagnosi iniziale non era poi così grave: da una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra si guarisce in un paio di settimane, tre al massimo, mentre stavolta è già trascorso un mese e mezzo. (Viola News)