Thiago Motta è nei guai: salta anche Milan ed Aston Villa

Thiago Motta è nei guai: salta anche Milan ed Aston Villa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Si complica la situazione infortuni per la Juventus, oltre al Milan è a rischio anche la Champions League. Gli aggiornamenti dall’infermeria in vista della ripresa del campionato Dopo il grave infortunio di Cabal, out per il resto della stagione come Bremer, non finiscono le brutte notizie per la Juventus e per Thiago Motta. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Nico Gonzalez non sarà pronto per la ripresa dopo la sosta Nazionali. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Nico Gonzalez non vede la luce in fondo al tunnel. L'attaccante della Juventus si è infortunato nei primi minuti del match di Champions League contro il Lipsia. La diagnosi non sembrava così catastrofica - lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra -, ma l'ex Fiorentina è fermo da un mese e mezzo. (Milan News)

In casa Juventus la preoccupazione per i tanti, troppi infortuni subiti dai calciatori a disposizione di Thiago Motta da inizio anno si fa sempre più importante. L'ultimo in ordine di tempo è stato quello di Juan Cabal, la cui stagione è già finita, ma fra i tanti elementi che l'allenatore italo-brasiliano continua a tenere ai box c'è anche e soprattutto l'esterno argentino Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)

L'argentino si è infortunato lo scorso 2 ottobre e sembrava potesse rientrare subito dopo la sosta per le nazionali. (Viola News)

LIVE TJ - Secondo giorno di riposo per la Juventus. Nico Gonzalez out contro il Milan

Nico Gonzalez infortunio infinito: la Juve spera, ma i tempi sono lunghi (Bianconera News)

Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in vista del match contro il Milan? (Juvenews.eu)

I bianconeri ad inizio della prossima settimana metteranno nel mirino il match contro il Milan e per questa sfida non dovrebbe esserci Nico Gonzalez. SECONDO GIORNO DI RIPOSO PER LA JUVE - La Juventus, oggi, non si è allenata e la squadra sta godendo del secondo giorno di riposo e la ripresa è fissata per lunedì. (Tutto Juve)