Mistero alla Juventus: Nico Gonzalez è sparito dai radar e il suo ritorno appare lontano

Mistero alla Juventus: Nico Gonzalez è sparito dai radar e il suo ritorno appare lontano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

La parola “tormento” si legge e si scrive allo stesso modo anche in spagnolo. Nico Gonzalez, il ragazzo di Belén de Escobar che nel barrio era abituato a stringere i denti, ne sta vivendo uno particolarmente curioso. Perché il 2 ottobre, a Lipsia, non ha giocato sopra il dolore. Si è fermato in tempo, al 12’ del primo tempo, intuendo che una permanenza in campo avrebbe potuto peggiorare le cose. La tentazione di andare avanti c’è stata, dopotutto «Nico è uno di quelli che morirebbe per i compagni», come ha confermato Cambiaso, e cinque minuti prima era uscito Bremer per un altro guaio fisico. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come noto, l’ex attaccante della Fiorentina è fermo ai box da circa un mese e mezzo. Lesione muscolare di 2° grado non ancora superata e non trapela grande ottimismo in vista della prossima sfida di campionato tra Milan-Juventus (FantaMaster)

Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in vista del match contro il Milan? (Juvenews.eu)

6 presenze, 307 minuti giocati e un gol segnato contro il PSV in Champions League. È questo il referto di quanto fatto da Nico Gonzalez dal suo arrivo alla Juventus fino a oggi, nel mezzo infortuni e guai fisici che ne hanno minato la continuità. (JMania)

Nico Gonzalez sparito dai radar: può saltare anche Milan-Juventus

Si complica la situazione infortuni per la Juventus, oltre al Milan è a rischio anche la Champions League. Gli aggiornamenti dall’infermeria in vista della ripresa del campionato Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Nico Gonzalez non sarà pronto per la ripresa dopo la sosta Nazionali. (CalcioMercato.it)

La diagnosi iniziale non era poi così grave: da una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra si guarisce in un paio di settimane, tre al massimo, mentre stavolta è già trascorso un mese e mezzo. (Viola News)

Nico Gonzalez non vede la luce in fondo al tunnel. L'attaccante della Juventus si è infortunato nei primi minuti del match di Champions League contro il Lipsia. La diagnosi non sembrava così catastrofica - lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra -, ma l'ex Fiorentina è fermo da un mese e mezzo. (Milan News)